Pago mette in imbarazzo la sua compagna Serena Enardu: "Stai sempre a ..."

Pago e Serena annunciano il loro ritorno a Verissimo, ma sembra che continuino ancora a stuzzicarsi

Pago e Serena sono una delle coppie più chiacchierate in questo periodo. Dopo tanti anni insieme i due hanno partecipato a Temptation Island Vip e hanno messo un punto alla loro relazione. Se durante tutto il percorso è sembrato che Serena si stesse interessando sempre di più ad un corteggiatore, durante il falò di confronto molti telespettatori si sono ricreduto: Serena sembrava veramente stanca ed esasperata dei modi del suo fidanzato. Ovviamente, decidono di lasciare il programma prendendo strade diverse. Dopo poco lui viene scelto come concorrente del Grande Fratello Vip e, anche in quell'occasione, non riescono a star lontani. Serena entra in casa e tra i due scoppia di nuovo la passione. Peccato che, poco dopo la fine del programma, i due si sono detti nuovamente addio.

Pago e Serena prossimi a una nuova separazione: negli ultimi giorni insieme, lui l'imbarazza così

Pago e Serena vengono avvistati insieme quest'estate, ma è a Verissimo da Silvia Toffanin che annunciano il loro ritorno di fiamma. Eppure sembra che, nonostante in questo periodo siano più felici che mai, debbano dirsi nuovamente 'addio'. Serena insieme alla sua sorella gemella, dovrebbe partecipare come concorrente all'Isola dei Famosi, lasciando il suo Pago nuovamente da solo. Osservando i loro social possiamo affermare che trascorrono tantissimo tempo insieme in questo periodo proprio per poi affrontare la partenza della gemella in Honduras. Pago Però pubblica una storia che non sembra piacere alla sua fidanzata in quanto ammette di sentirsi in imbarazzo.

Pago prende il telefono della compagna e pubblica sul suo account Instagram una storia mentre Serena è intenta a mangiare. "Non mi riprendere così!", chiede la sua fidanzata. "Hai rotto" insiste Serena che continua a mangiare. "Ma che vergogna!", risponde Pago perché la sua fidanzata si lancia sul piatto mangiando con le mani.

Pago e Serena a cena fuori prima della partenza in Honduras

La conversazione ha ovviamente toni scherzosi tanto che Pago condivide anche sul suo profilo questa cena decisamente sopra le righe. Sarà stato il vino o semplicemente l'euforia di essersi ritrovati?

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan, sapete quanto riceve di mantenimento da Pago? Le ipotesi