Che Dio ci aiuti, anticipazioni: È ufficiale, Suor Angela non ci sarà!

Si avvicina il finale della settima stagione della fiction Rai Che Dio ci aiuto: Elena Sofia Ricci non ci sarà

Anche se ultimamente non si fa altro che parlare di Mare Fuori, la serie con il maggior numero di visualizzazioni su Raiplay e diventata viralissima anche sui social, anche Che Dio ci aiuti continua a tenere tantissimi telespettatori incollati allo schermo. Sono ormai ben sette le stagioni in cui le vicende di Suor Angela si intrecciano con tantissimi altri personaggi divenuti in questi anni amatissimi. Elena Sofia Ricci è il vero volto principale di questo prodotto Rai. Il suo personaggio, come ormai in molti sapranno è quello di Lorenza Raspetti che, dopo esser stata scarcerata dopo aver commesso una rapina a mano armata con tentato omicidio, cambia vita e diventando Suor Angela.

Personaggio amatissimo, impicciona, ma pur sempre disponibile ad aiutare gli altri, in questi ultimissimi appuntamenti della settima stagione, non sarà però presente come in tutti gli altri episodi in cui ha sempre avuto un ruolo essenziale per lo sviluppo delle vicende.

Elena Sofia Ricci non sarà presente nelle ultimissime puntate di Che Dio Ci aiuti

Il 2 marzo ci sarà una nuova puntata dell'amatissima serie Rai Che Dio ci aiuti. Ormai il prodotto è arrivato alla 7 stagione e tantissimi sono gli appassionati degli intrighi in cui Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, si trova sempre coinvolta. Nella vita di Emiliano si farà spazio una nuova donna dando vita alla gelosia di Sara che farà di tutto per evitare che i due si fidanzino.

Suor Angela, nel frattempo si allontana dal convento e il vescovo manderà in convento una nuova persona proprio per sopperire l'assenza della sorella. Suor Teresa concentrerà tutte le sue energie per trovare una nuova famiglia ad Elia che apprende di dover lasciare a breve il convento. Questo rappresenterà per il bambino un vero e proprio trauma visto che, ormai quella era la sa casa. Sara, per consolarlo inizierà ad apparire ai suoi occhi come una figura materna. Nel secondo episodio che andrà in onda, l'idea che Sara ed Emiliano possano diventare la famiglia di Elia, stravolgerà tutti gli equilibri anche perché, nella vita di Emiliano c'è ormai un'altra donna. E Suor Angela? Vedremo poco in queste puntate Elena Sofia Ricci. L'attrice è attualmente impegnata in Fiori sopra l'inferno che deve debuttare con la seconda stagione.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 7, lo spoiler della prima puntata: "Ci sarà un matrimonio" - Video