Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo: "Qui non ci metterete più piede"

Re Carlo durissimo con il suo secondogenito Harry e sua moglie Meghan Markle: i duchi sono stati sfrattati

I ribelli hanno ricevuto la prima crudele punizione da Re Carlo. Quando lo scorso otto settembre la Regina Elisabetta si è spenta, dopo il messaggio trasmesso dalla BBC, tutto il mondo hanno bloccato le trasmissioni per comunicare la dipartita della sovrana. Subito dopo arriva il primo discorso del primogenito di Elisabetta, Carlo: per la prima volta si rivolge al suo popolo e al resto del mondo come Re. Subito chiarisce che i suoi titoli scozzesi passavano al suo primogenito William e a sua moglie Kate Middleton mentre, per il ribelle secondogenito Harry, afferma che le porte del palazzo, saranno sempre aperte per lui, la moglie e i due bambini.

Peccato è che, dopo, Harry e Meghan rilasciano il prioprio documentario su Netflix e, il 10 gennaio, il giorno dopo il 41esimo compleanno di Kate Middleton, la biografia di Harry è disponibile in tutte le librerie. Spare-il minore, crea scompiglio nella famiglia reale e adesso, Re Carlo, ha preso il primo provvedimento per il suo secondogenito.

Re Carlo prima della sua incoronazione sfratta i duchi di Sussex: "Dovete andare via"

Harry e Meghan avevano spiegato nel documentario disponibile sulla piattaforma streaming Netflix che il loro desiderio era solo quello di allontanarsi dai paparazzi. Il 'piano', così lo chiamano, era quello di trasferirsi in Australia senza mai sottrarsi agli impegni della corona, ma quando è stato reso noto alla stampa, i due hanno capito che Re Carlo aveva dichiarato tutto al suo ufficio stampa e, rendendo noto il trasferimento, i due duchi non hanno avuto tregua. Ecco perché hanno scelto di allontanarsi dalla famiglia reale dopo l'ennesimo tradimento. Harry e Meghan vivono adesso in America, ma proprio come aveva detto Re Carlo, i due potevano far ritorno a Londra ogni qualvolta volessero. Peccato che, dopo l'uscita della biografia di Harry, Re Carlo ha deciso di sfrattare i duchi dalla loro residenza.

Harry e Meghan cacciati da Frogmore Cottage

I Sussex hanno ricevuto lo sfratto da Frogmore Cottage, la villa con cinque camere da letto che si trova nella tenuta dei Windsor. Stando a quando sostengono fonti vicino alla corona, sembra che Re Carlo sia stato sostenuto non solo da sua moglie Camilla, ma anche dal principe del Galles e sua moglie. Prima della sua incoronazione. Carlo non vuole avere 'rogne'.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan svuotano il sacco: "È sempre stato tutto finto!", la nuova accusa al sistema