La confessione shock di Ignazio Boschietto, Michelle Hunziker senza parole: "Dovete ringraziare Piero"

Michelle Hunziker invita nel suo programma i ragazzi de Il Volo, la dichiarazione che non ti aspetti

Michelle Hunziker è andata ieri in onda con la seconda puntata del suo programma Michelle Impossible & Friends. La conduttrice svizzera, proprio come nella stagione precedente, inizia la puntata sempre con degli ospiti musicali. Per il grande debutto, la scorsa puntata sul palco della Hunziker si è esibito il suo ex marito Eros Ramazzotti che, con la figlia Aurora, ha commosso al conduttrice al punto da avere un vero e proprio crollo emotivo. Per questa nuova stagione invece, la Hunziker ha deciso di ospitare i ragazzi de Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. "Loro non sono mai cambiati, io li ho incontrati la prima volta nel 2011 ed erano piccolissimi", afferma Michelle che si accomoda sulle scale insieme ai tre cantanti e sottolinea che, sono nati qui in Italia, ma il loro successo li ha portati anche in giro per il mondo.

Michelle Hunziker senza parole prende le parti di Piero Barone: "Dovreste ringraziarlo"

I ragazzi de Il Volo hanno deciso di accettare l'invito di Michelle Hunziker nel suo secondo programma. La conduttrice racconta che la prima volta che li ha conosciuti è stato in Germania e Gianluca Ginobie afferma che, effettivamente, il loro primo debutto internazionale è avvenuto proprio in uno show condotto dalla padrona di Michelle Impossible & Friends. Ovviamente la Hunziker vuole sapere qualche gossip sul gruppo e Ignazio, dopo aver ricevuto l'assist della conduttrice che ricorda la canzone con cui hanno trionfato a Sanremo, dichiara: "Volevi un po' di gossip?". Ecco la rivelazione che non ti aspetti sulla trionfante canzone.

Ignazio racconta che quando è arrivato il provino di Grande Amore, insieme ai suoi colleghi l'hanno sentito in studio: "Grande Amore, tu dici no 'mamma che pezzo', invece a me non piaceva!", "Non è vero!", dichiara Michelle incredula. "L'unico a cui piaceva era Piero, io e Gianluca eravamo un po'... bha". Ignazio spiega però che quando hanno ricevuto il pezzo era cantato da un tenore e un soprano in chiave lirica e solo Pietro, che ha l'orecchio per questo genere musicale, ne è rimasto colpito. "Era un pezzo che rimaneva in testa e ho detto proviniamolo, ci siamo messi in studio ed è nato il nostro Grande Amore", afferma Pietro. La Hunziker incredula si rivolge a Gianluca e Ignazio: "Allora avere vinto Sanremo Grazie a Piero!"

LEGGI ANCHE>>>Piero Barone de Il Volo, avete mai visto sua sorella? Una bellezza rara