Gf Vip 7, Orietta Berti on fire: "Stasera non prendo le gocce", il durissimo sfogo

Orietta Berti, altro che opinionista silenziosa! La cantante si sfoga con Alfonso Signorini: tutta colpa di Antonella

La cantante Orietta Berti no ha mai fatto mistero del fatto che ha accettato di essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip per il cachet. Scelta criticata da molti, ma Orietta che è sempre stata onesta con il suo pubblico, ha deciso di non mentire e di raccontare il reale motivo della sua presenza nel programma di Alfonso Signorini. Nelle primissime puntate, sembrava quasi troppo timida: non esprimeva la sua opinione per ogni dinamica come ormai la esperta collega Sonia Bruganelli. Pian piano però ha iniziato a farsi spazio nei diversi blocchi. Smette (anche se non del tutto) di parlare di suo marito Osvaldo e decide di dire la sua sulle diverse dinamiche della casa.

Da cinque mesi ormai, non si fa altro che parlare di Edoardo Donnamaria e di Antonella Fiordelisi: il loro amore tormentato riceve sempre un blocco in puntata. Ieri per l'ennesima volta è arrivata una nuova rottura, tutto a causa di una palpatina di Edoardo alle protesi della Murgia che, i Donnalisi, hanno fatto fuori al televoto.

Orietta Berti a ruota libera: non si trattiene dopo l'ennesimo sfogo di Antonella Fiordelisi

La cantante Orietta Berti non ha mai apprezzato gli amori libertini nati nella casa del Grande Fratello Vip: basti pensare che quando la concorrente Giaele ha parlato del suo matrimonio libero, la cantante si è scagliata tanto duramente con la gieffina che adesso è stata denominata dalla stessa e dal pubblico 'suor Giaele'. Anche la relazione tra Edoardo e Antonella è uno dei temi che tiene Orietta incollata allo schermo giorno e notte. Se Sonia sostiene Antonella, Orietta difende a spada tratta Donnamaria che, secondo il suo punto di vista, sta sopportando da ben 5 mesi il carattere presuntuoso ed arrogante dell'influencer.

Orietta Berti on fire! Attacca duramente Antonella affermando, ancora una volta di essere arrogante

Ieri, dopo che Antonella ha scoperto della palpatina alle protesi, ha deciso di chiudere definitivamente. La concorrente si sbugiarda quando dichiara: "Io stasera ti nomino". Alfonso e il pubblico fanno notare ad Antonella che per l'ennesima volta la ragazza si è concentrata sul gioco e non sul suo sentimento per Edoardo. Orietta non ci sta più e l'attacca duramente: "Con la Murgia, Edoardo si è sempre abbracciato anche davanti a lei, tutta questa sceneggiata è tutto oro colato Antonella, che ti è arrivato addosso, finalmente potrai vincere tra Oriana e Nikita". Afferma poi di essere contenta che 'il bel addormentato' si è svegliato (Edoardo): "Sei un'arrogante vera, adesso mi sono sfogata e stasera non prendo le gocce".

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria ha tradito Antonella Fiordelisi: tutto fa presupporre che sia così