Andrea Delogu rompe il silenzio: "Mi imbarazza dirlo ma...", la confessione inaspettata

Andrea Delogu ospite al Tintoria Podcast, rivela a tutti una cosa imbarazzante: "Mi vergogno a dirlo!"

Andrea Delogu è una delle conduttrici radiofoniche più amate di sempre. Sul suo profilo Instagram conta be 651 mila follower che, la seguono con tantissimo affetto. Sotto ogni  foto di Andrea ci sono tantissimi complimenti non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per la sua professionalità. Andrea, dopo aver approcciato al mondo della conduzione con la radio, inizia ad ottenere degli incarichi anche in tv. L'abbiamo vista quest'estate sul palco insieme a Stefano De Martino e, ultimissimo traguardo, la conduzione di Prima Festival, condotto lo scorso anno da Paola Di Benedetto. Un successo grandissimo quello di Andrea che, ospite da Mara Venier, ha ricevuto tantissimi complimenti per i suoi traguardi. Come se non bastasse, 'La Rossa', così si fa chiamare sui social, ha debuttato anche a teatro con una commedia che racconta la sua vita da quarantenne.

Andrea Delogu si confessa: la rivelazione che non ti aspetti da una speaker!

Ospite al seguitissimo Tintoria Podcast, Andrea Delogu si racconta. Prima di debuttare nel mondo radiofonico, la voce è sempre stato il suo 'strumento' per lavorare: 'La Rossa' era infatti una vocalist alle feste. Daniele Tinti, comico e presentatore fisso del podcast insieme al suo collega Stefano Rapone, domandano ad Andrea di raccontare un aneddoto proprio sulla sua carriera da vocalist. "Che tipo di vocalist eri? Sul le mani su? Battete le mani al tempo?", domanda Stefano e Andrea subito si confessa: "Questa è forse una delle cose che mi sta imbarazzando a dire"... ecco che arriva la confessione.

Andrea Delogu al Tintoria Podcast: ecco la confessione che non ti aspetti da una speaker radiofonica

Imbarazzata per la domanda, Andrea confessa che aveva nelle note del telefono delle frasi standard salvate sulle note del telefono che, prima di andare sulla console, ripassava. "Su le mani", "Dove sono le mani?", "Fate vedere le mani", "Chi sono gli amici di?"

Queste erano le frasi che diceva sempre durante le sue esibizioni e il comico Daniele, ovviamente, non tarda a rendere la situazione ancor più esilarante: "Sembrano le frasi che dicono i carabinieri quando ti bussano a casa!". Andrea scoppia a ridere estremamente imbarazzata: del resto nessuno si aspettava che una speaker avesse le frasi scritte sulle note del telefono.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto congedata, Andrea Delogu prende il suo post: i fan lo speravano