Emma Marrone, ma che fine ha fatto? Assente ai funerali di Maurizio Costanzo

Emma Marrone come tantissimi altri artisti, non appena ha appreso della scomparsa di Maurizio Costanzo ha reagito così

La cantante Salentina diventa famosissima proprio grazie al programma di Maria De Filippi. La conduttrice sapeva sin dal primo momento della storia tormentata della cantante, ma Emma aveva chiesto di non rendere nota la storia della sua lotta contro il tumore, da pochissimo vinta. Con il suo talento è riuscita a vincere lo show di Maria iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Emma non solo si è affermata come cantante: ha partecipato ad Amici come coach, giudice ad X Factor, co-conduttrice a Sanremo ed ha anche debuttato come attrice a fine dello scorso anno. Il 2022 non è stato di certo un anno facile per Emma che, inaspettatamente ha perso il suo fan e sostenitore N1: suo padre.

Emma Marrone, che fine ha fatto? Non era presente ai funerali di Maurizio Costanzo

La cantante salentina quando ha appreso della scomparsa del marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, ha come molti deciso di omaggiare il maestro con un contenuto sul suo account Instagram: "Riposa in pace Maurizio", scrive su un video che li ritrae insieme. Il 27 febbraio si sono tenuti i funerali del maestro nella chiesa degli artisti. Tantissimi sono stati i volti noti che le telecamere di Silvia Toffanin e Serena Bortona, in onda sui due palinsesti nazionali Rai e Mediaset, hanno presenziato all'ultimo saluto. Presente anche l'ex storico di Emma Marrone, Stefano De Martino che ha spesso partecipato alla trasmissione del marito di Maria.

Emma e Maria hanno un rapporto speciale. Alcuni sui social hanno persino ipotizzato che, dopo Sabrina Ferilli, la seconda persona che Maria ha chiamato dopo la scomparsa del marito è stata proprio la cantante. Emma però non era presente, o almeno le telecamere dei due palinsesti nazionali, non hanno beccato la cantante. Ecco che fine ha fatto.

Emma Marrone in vacanza a Cortina

Non mettiamo in dubbio che la cantante abbia mandato un messaggio a Maria De Filippi, così come in molti hanno apprezzato l'omaggio social. Certo è che una storia così, brindando, il giorno dopo del funerale di Costanzo, fa storcere il naso ad alcuni utenti.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone: "Finalmente posso dirvelo", la cantante è felicissima