Principe Harry, i commenti più esilaranti dopo l'uscita di Spare: alcuni sono assurdi!

È uscito il libro tanto chiacchierato del Principe Harry ed in meno di 24 ore già i social sono invasi dai commenti: alcuni sono veramente esilaranti. 

Se i media parlano dell'uscita di questo libro come un ulteriore momento di rottura all'interno della famiglia reale, i social sembrano aver preso molto più alla leggera le parole del principe. Il secondo figlio di Lady D ha raccontato la sua storia senza filtri in ben 535 pagine. Harry deedica questo primo volume in cui racconta minuziosamente la sua vita alla moglie, ai figli e ovviamente alla madre prematuramente scomparsa. Il Web si è già diviso: c'è chi continua a sostenere la ribellione dei duchi di Sussex che ormai denunciano il sistema e chi invece crede che dietro alla sofferenza del principe si celi un odio incondizionato per la famiglia soprattutto perché a perdere la madre e a nascere sotto la corona non è soltanto lui ma anche il fratello estremamente criticato.

Il web si spacca ma se c'è chi come i media prende seriamente ogni singola parola del Principe, non mancano alcuni commenti veramente esilaranti. L'hashtag #principehary cos' come #spare è in tendenza ormai da giorni e da quando è uscito il libro si aggiudicano sempre i primi posti tra le tendenze Twitter.

Ecco i commenti più divertenti sul libro del Principe Harry

C'è chi ha preso con massima serietà le parole del figlio di Carlo e chi invece trova sempre il modo di ironizzare sulle vicende legate alla corona. Il web non si divide solo tra chi sostiene i ribelli e la corona ma anche chi crede estremamente seria e gravosa la storia raccontata da Harry e chi invece trova spunto per riderci su.

Questo in cui il Principe diventa un cliente del palazzo ottiene tantissimi like e si aggiudica uno tra i primi posti in tendenza. Non mancano neanche le vignette che prendono in giro i due fratelli.

Protagonista è ovviamente anche la moglie Meghan che da sempre è ritenuta la principale causa non solo della separazione dei fratelli ma anche della spaccatura all'interno della famiglia reale. C'è chi, in questo clima teso fa un simpaticissimo paragone.

https://twitter.com/Fandimestesso1/status/1612927479752101888

Il popolo del web si sta scatenando e siamo sicuri che, date le tante pagine del libro, sino a quando non sarà reso noto ogni dettaglio della storia di Harry l'hashtag con il suo nome resterà ancora per molto in tendenza.

LEGGI ANCHE:Spare, arrivano le prime recensioni sul libro del Principe Harry: "Non è solo il tuo trauma"