venerdì, Gennaio 27, 2023

Soleil Sorge protagonista di uno scontro social clamoroso: "Mandami il tuo indirizzo str***a"

Soleil Sorge furiosa con un'ex gieffina: la nuova opinionista chiede l'indirizzo per mandare un 'regalo'.

Soleil dopo aver portato per mesi avanti le dinamiche della casa al Grande Fratello Vip lo scorso anno, è stata scelta da Alfonso come opinionista fissa del Grande Fratello Vip Party. Il programma va in onda online in diretta con la puntata condotta da Alfonso ma qualcosa per queste feste è cambiato. In assenza di Sonia Bruganelli che ha raggiunto la sua famiglia in America per le vacanze natalizie, Soleil e Pierpaolo sono stati ospitati da Alfonso in studio per sopperire l'assenza della moglie di Bonolis. I due sono una coppia scoppiettante e molti li vorrebbero fissi in studio. Soleil è per molti l'opinionista perfetta visto che, non ha peli sulla lingua. Per altri, e soprattutto per alcuni ex concorrenti, accusano la Sorge di non essere oggettiva.

Scontro social tra Soleil e un'ex gieffina: la Sorge non si contiene!

Soleil Sorge ha da pochissimo pubblicato il suo libro che ha deciso di intitolare 'il manuale della stro**a'. Da sempre dice di essere etichettata con questo appellativo solo perché nella vita ha scelto di amarsi e non aver paura di dire sempre ciò che pensa. Non a caso l'abbiamo vista scontrarsi nella scorsa puntata con Luca Onestini, suo ex. Nonostante in molti pensino che Luca non abbia mai illuso Nikita, la donna prende le difese della gieffina. Un'ex concorrente, Sonia Lorenzini, prende invece le parti di Luca sostenendo che Soleil non sia stata per nulla oggettiva. Su Twitter parte un botta e risposta tra le due.

sonia soleil

Uno scontro che non passa di certo inosservato. Secondo tantissimi utenti con la sua risposta Soleil e soprattutto con l'intento di voler mandare alla Lorenzini il suo libro, le sta dando indirettamente della str**a. Un'osservazione che subito riporta anche il re del gossip Amedeo Venza.

amedeo

Lo scontro continua quando la Lorenzini accetta il regalo della Sorge ma lascia intendere che non ha nessuna intenzione di dedicarsi alla lettura.

soleil

Un botta e risposta che continua a ricevere un sacco di commenti, like e soprattutto ricondivisioni. Insomma, sembra che tra le due non corra a priori buon sangue visto che hanno il dente decisamente avvelenato.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge 'tradisce' Sonia Bruganelli: "Ha sbagliato e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...