venerdì, Gennaio 27, 2023

Gf Vip 7, nuovo scontro tra gli 'Incorvassi' e Antonella Fiordelisi: anche Emanuela Fuin si espone

Nuovo scontro tra gli 'Incorvassi', Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi: la mamma di Edoardo si espone in difesa di Micol.

Si apre un nuovo scontro nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente, una delle protagoniste indiscusse, è la burrascosa Antonella Fiordelisi. Da quando è stata 'eletta' preferita del pubblico, sia dentro che fuori la casa non si fa altro che parlare di quel televoto. Fuori iniziano a circolare voci che sia stato tutto truccato e che i voti provengano da bot mentre dentro la casa di Cinecittà, Antonella continua a sostenere che il pensiero di Tavassi sia errato. Proprio il fratello di Guendalina, durante la sua nomination aveva fatto notare ad Antonella come il pubblico avesse applaudito quando ha spiegato che per lui stava cercando di fare di tutto per passare per vittima. Antonella, forte degli aerei che le mandano i fan e anche del televoto appena vinto, continua a stuzzicare Tavassi e anche la sua fidanzata Micol.

Nuovo scontro nella casa: tutta colpa del vischio. Edoardo Tavassi e Micol attaccano nuovamente Antonella: l'accusano di mettere zizzania nella coppia

Il Grande Fratello, come tradizione, ha come ogni anno messo il vischio in casa e creato un giochino per permettere a tutti i vipponi di scambiarsi baci appassionati. Secondo la Fiordelisi, Micol ha colto la palla al balzo per baciare Davide Donadei. Il bacio tra i due è avvenuto, lei si stava truccando in bagno mentre lui si stava dirigendo verso le vasche: scattata la musica Micol è corsa dal suo Tavassi che ha detto di baciare con tranquillità Davide e che si tratta di uno scherzo. Antonella, sostiene che la sorella di Clizia ha fatto di tutto per farsi baciare dall'ex trnista mettendo zizzania tra gli Incorvassi.

Edoardo che ormai ha capito benissimo il giogo di Antonella, in veranda ha chiesto di essere messo al televoto con Antonella: "O esco io e non ti vedo o esci tu e non ti vedo lo stesso, per me è una vittoria", afferma Tavassi. Inizia quindi lo scontro e Micol chiede nuovamente ad Antonella di non metterle parole in bocca. La mamma di Tavassi, Emanuela è ormai sempre incollata alla diretta e segue tutte le vicende della casa. Riprende anche un momento in cui Micol redarguisce Antonella.

emanuela

La Fiordelisi sostiene la sua tesi del bacio sotto il vischio chiamando la pianta 'chiosco'. "Si chiama vischio, l'italiano, le basi, rompi sempre tu e ignavo , si chiama vischio!" afferma Micol in una forma così simpatica e colorita che sua 'suocera' le dedica persino una storia! Insomma, sembra che Antonella voglia a tutti i costi mettere zizzania tra gli Incorvassi ma nulla sembra poter scalfire questo rapporto, neanche un bacio con Davide per colpa del gioco del GF!

LEGGI ANCHE:Gf Vip7, Edoardo Tavassi prende le distanze da una gieffina: "Non me la racconta giusta"

LEGGI ANCHE...