venerdì, Gennaio 27, 2023

Gf Vip7, Edoardo Tavassi prende le distanze da una gieffina: "Non me la racconta giusta"

Edoardo Tavassi, lo scaltro concorrente del Grande Fratello Vip, da bravo osservatore di ogni dinamica inizia a dubitare di una concorrente. 

Edoardo Tavassi ha ormai imparato bene come funzionano i reality. Dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi ha deciso di mettersi in gioco con il Grande Fratello, programma che ha reso celebre la sorella Guendalina. Tavassi ormai sa bene non solo come comportarsi ma è un ottimo e scaltro osservatore. Durante le dinamiche che lo vedono protagonista il suo pensiero è sempre molto razionale e coerente con il suo percorso e soprattutto con ciò che segretamente dichiara in confessionale. Quando invece si ritrova in puntata ad osservare altri video che non lo vedono protagonista, osserva tutto silenziosamente, parla solo se interpellato da Signorini. Diversamente, dopo aver sentito anche le diverse 'campane' si fa una sua idea che difficilmente cambia pensiero.

Questa volta, dopo lo scontro con Antonella che lo accusava di portar via da lei Edoardo Donnamaria, ad entrare nel suo mirino è un'altra concorrente che, stando a quanto racconta nel confessionale, 'non la racconta giusta'.

Edoardo Tavassi inizia a dubitare di una concorrente, tutta colpa di Luca Onestini

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non ha potuto far a meno di parlare della tormentata relazione tra Nikita e Luca. La donna continua a sostenere di esser stata illuda dall'ex della Sorge mentre lui continua a sostenere di esser stato sempre chiaro. Addirittura in puntata Luca ha citato un papiro che la donna ha scritto e sotto invito di Alfonso è andato a recuperarlo. Ad osservare tutta la scena attentamente Edoardo Tavassi che nel confessionale dopo aver visto e ascoltato la dinamica in prima setata ha un'idea ben precisa del gioco di Nikita.

nikita luca

Se Soleil Sorge ha subito preso le difese di Nikita, forse per andare a priori contro Luca Onestini, suo ex, Edoardo Tavassi ha osservato bene tutto ciò che ha dichiarato il tronista in puntata e in confessionale si esprime così. Secondo Tavassi, Nikita non la racconta giusta: il non interesse di Luca è palese a tutti e secondo il fratello di Guendalina, la donna sta 'cavalcando' questo rifiuto per passare per vittima a tutti i costi: "Questo atteggiamento non mi piace", dichiara in confessionale.

tavassi

In molti hanno preso le difese di Luca tanto che la famiglia di Nikita dal suo profilo ufficiale ha chiesto giustizia per questo comportamento di esclusione da parte degli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, Luca Onestini fa il romantico con Nikita Pelizon: è successo al risveglio

 

LEGGI ANCHE...