Lorenzo Riccardi fa la proposta alla madre di Maria Vittoria: Claudia Dionigi racconta ogni retroscena

Claudia Dionigi ha finalmente ricevuto la proposta da Lorenzo. Dopo la nascita di Maria Vittoria, la corteggiatrice racconta tutto nei dettagli. 

Lorenzo è stato sul trono tanto ambito di Maria De Filippi. Dopo diverse esperienze seduto sulle poltrone da corteggiatore, Maria ha deciso di dare questa possibilità al ragazzo. Lorenzo si è entusiasmato così tanto che il trono lo ha persino tatuato. Claudia ha affrontato un lungo percorso subendo tantissimi scherzi di Lorenzo, persino una finta scelta. Il giorno in cui nella villa arrivò la comunicazione a Claudia di essere attesa nella villa per festeggiare l'inizio della sua nuova storia, affermò: "Tu lo sai che ti dovrei dire di no, ma come faccio?"

Un lieto fine tanto atteso da Lorenzo che in tutti questi anni di relazione non ha fatto altro che ricordare a tutti quando sia speciale la sua fidanzata: "Non ho mai riso così con qualcuna, con Claudia sono veramente felice!", poco dopo è arrivata la notizia che tutti aspettavano, la coppia ha annunciato di essere in attesa di una splendida bambina.

Claudia Dionigi racconta ogni dettaglio della proposta di Lorenzo Riccardi

Mentre il pancione di Claudia cresceva ogni mese sempre di più tutti chiedevano al 'Cobra' quando si sarebbe proposto. Una domanda che anche Claudia le faceva spesso in questo periodo. La donna infatti aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto dare a sua figlia un concetto di stabilità e poterle raccontare dell'amore dei suoi genitori coronato anche con un rito di unione. Lorenzo, quando gli veniva chiesto, ci girava intorno, forse nei suoi piani doveva attendere la nascita di Maria Vittoria per poi chiedere la mano della sua mamma.

È stato proprio così visto che dopo la nascita è arrivata la proposta il giorno di Natale. Claudia e Lorenzo pubblicano questa storia ma ovviamente tutti sono curiosi di scoprire come sono andate le cose.

A rompere il silenzio è Claudia che racconta di aver ricevuto l'anello il giorno della vigilia. Tutta la sua famiglia e quella di Lorenzo erano a conoscenza della proposta. Il papà di Mavi con la scusa di cambiarla ha approfittato e messo su questo bellissimo body con la fatidica domanda. Claudia nel frattempo stava con la sua mamma in cucina e in un batter d'occhio ha ritrovato tutta la famiglia radunata sul divano. Dice di aver subito visto il body di sua figlia e non appena l'ha presa in braccio Lorenzo si è inginocchiato e proposto con l'anello. Ammette di esser quasi svenuta: troppe emozioni in un sol giorno!

LEGGI ANCHE:Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi raccontano alcune curiosità sulla figlia Maria Vittoria: "È stata una grande emozione"