giovedì, Febbraio 9, 2023

Mega festa per i 28 anni Jessica Selassié: compleanno pieno zeppo di vipponi!

Dopo la festa rinviata della piccola Lulù Selassié, per i 28 anni di Jessica sono venuti veramente tantissimi vipponi! Tra tutti si nota l'assenza di ...

Quest'estate la festa della piccola principessina Lulù Sellassié è stata rinviata più volte a causa di impegni di tutti i concorrenti che la principessa ha conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure nonostante tutto sembra che i rinvii siano serviti a ben poco visto che alla festa il numero degli ospiti non combaciava con chi ha realmente ricevuto un invito. Forse, dopo mesi e mesi trascorsi all'interno della casa di Cinecittà, i vipponi avevano veramente troppi impegni e non hanno potuto presenziare. Lo stesso però non è avvenuto al compleanno della principessa Jessica che per i suoi 28 anni ha organizzato una mega festa con tantissimi ospiti!

Ecco chi era presente al mega party di Jessica Selassié: tantissimi vipponi hanno festeggiato il compleanno della  vincitrice del Grande Fratello Vip

Jessica con grandissimo stupore di tutti, non solo è arrivata in finale ma è riuscita a vincere anche contro la sorella Lulù che molti davano già per vincitrice. Jessica è stata molto apprezzata dal pubblico a casa non solo per la sua personalità ma dobbiamo ammettere, anche per la sua amicizia speciale con tutti i vipponi ed in particolar modo con Barù.

Al compleanno tantissime delle persone conosciute all'interno della casa sono accorsi per festeggiare: non importa quanto abbiano mangiato durante le feste, il compleanno della principessa Jessica era super affollato. Tra gli ex concorrenti notiamo subito la presenza di una grandissima amica di Jessica: Miriana Trevisan che ha anche lei invitato le principesse ai suoi 50 anni. Le sorelle Jessica e Lulù ovviamente erano presenti e hanno fatto gli auguri alla maggiore direttamente dal profilo Instagram di Chi. La stellare Valeria Marini anche presente in tutto il suo splendore. Ovviamente Giucas Casella sempre presente agli eventi delle sue 'nipotine'. Presente anche Nicola Pisu, Amedeo Goria, Francesco Chiofalo e il fratello di Giaele De Donà che abbiamo conosciuto la scorsa puntata.

Insomma, un compleanno veramente pieno zeppo di vipponi pronti a festeggiare l'amatissima vincitrice del Grande Fratello Vip anche se non passa inosservata l'assenza di Delia ed Alex Belli, Francesca Cipriani e suo marito Alessandro e soprattutto Barù!

LEGGI ANCHE:Barù torna a parlare di Jessica Selassié: "Ne ho le pa..e piene!"

LEGGI ANCHE...