lunedì, Febbraio 6, 2023

Elena Sofia Ricci ha divorziato: chi è Stefano Mainetti? I motivi della separazione

L'attrice protagonista di Che Dio ci aiuti ha annunciato la separazione da suo marito dopo 19 anni di matrimonio: ecco i motivi. 

In tantissimi attendono il suo ritorno in prima serata su Rai Uno che durerà solo qualche episodio. Dopo moltissimi anni infatti Elena Sofia Ricci lascia una delle serie tv più amate della fiction italiana. A pochi giorni dall'ennesimo debutto su Rai Uno l'attrice è protagonista della cronaca rosa con l'annuncio della separazione da suo marito Stefano Mainetti. Nel 2003 i due si sono sposati e da quel momento è cominciato un grande amore da cui è nata Maria, giovane ragazza di 19 anni.

Prima di incontrare il musicista la Ricci ha avuto una lunga relazione con l'attore Pino Quartullo da cui è nata la sua primogenita Emma. Nel 2003 è arrivato l'incontro con Mainetti, un amore decisamente maturo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere considerando che la coppia sembrava più solida che mai. Sembra che il motivo della separazione sia una crisi cominciata ormai molti mesi fa e che non si sia risolta fino a questo momento. Da parte dei due non c'è ancora alcun comunicato ufficiale ma la notizia sembra certa. Chi è Stefano Mainetti? Ecco tutto ciò che non sapevamo sul musicista e oggi ex marito dell'attrice toscana.

Chi è Stefano Mainetti? L'ex marito di Elena Sofia Ricci è un musicista famosissimo

In questi anni l'amore tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti è stato avvolto da grande discrezione. Il musicista è un compositore e anche un direttore d'orchestra. La sua arte è infatti famosissima nel mondo dello spettacolo per le colonne sonore che in questi anni hanno accompagnato moltissimi capolavori.

elena

Mainetti si occupa di musiche per il cinema, per il teatro e anche per il mondo della televisioni. In passato ha dichiarato che il legame con l'attrice Elena Sofia Ricci era un continuo scambio di idee e di consigli tra il teatro e la musica. Insomma possiamo affermare che il loro era un amore immerso a 360° nell'arte e che purtroppo vede la sua fine. La coppia è apparsa molto spesso sui red carpet di eventi importanti al quale partecipavano come invitati. In questi anni non hanno mai dato prova di crisi o rotture che purtroppo sono arrivate. Ci saranno dichiarazioni da parte dei due ex coniugi? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier racconta a Cristiano Malgioglio:"Non ero pronta a lasciarla andare"

LEGGI ANCHE...