martedì, Febbraio 7, 2023

Sanremo 2023, Tananai fa impazzire Twitter: "Ti devi scaccolare in diretta"

Tutto è pronto per il Festival di Sanremo e il mondo social si prepara al Fantasanremo 2023: ecco cos'è successo a Tananai in vista della sua esibizione all'Ariston. 

Da qualche anno a questa parte il Festival di Sanremo non è solo uno degli eventi musicali più amati in Italia ma si è trasformato in un vero e proprio fenomeno social. I primi a ideare i commenti live durante il festival sono stati i The Jackal ma la mania di commentare si è estesa in breve tempo su qualsiasi social network. In occasione del Fantasanremo l'attesa per l'evento è alle stelle e proprio in questi giorni è cominciata la formazione delle nuove squadre.

Ogni giocatore compone la rosa dei suoi cantanti preferiti che faranno acquistare punti durante le serate grazie a gesti o prove da superare. protagonisti dunque sono anche i cantanti che si mettono in gioco per il bene dei loro fan. A poche settimane dall'inizio del Festival le squadre sono quasi al completo e su Twitter è cominciata una vera caccia ai capitani tra cui spicca l'ultimo classificato della scorsa edizione.

Tananai scatena Twitter: è lui il capitano preferito del Fantasanremo

La corsa alla vittoria del Fantasanremo sta per cominciare e a quanto pare la prova più difficile spetta proprio al cantante di "Sesso occasionale". Sembra infatti che Tananai dovrà scaccolarsi in diretta all'Ariston per regalare punti ai suoi fan e a chi l'ha scelto come capitano in squadra. Il cantante è finito perfino in tendenza su Twitter per i tantissimi utenti che l'hanno scelto come capitano della loro squadra.

Da ultimo in classifica dello scorso anno a capitano al Fantasanremo è un attimo, almeno per il mondo Twitter che adora l'ironia del cantautore milanese. Dopo il successo estivo con Fedez e Mara Sattei il direttore artistico non poteva non coinvolgerlo per la sua nuova edizione. A quanto pare l'ultimo posto a Sanremo continua a portare grande fortuna ai cantanti come nel caso di Tananai che chiude un 2022 da record dopo la sua prima partecipazione a Sanremo.

tweet 3

Su Twitter il cantante si è reso conto delle tantissime interazioni ricevute e ha ringraziato a suo modo i fan che sono certi di non restare delusi. Non resta che attendere il fatidico gesto sul palco dell'evento italiano più importante di tutti.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023, Amadeus riceve un due di picche clamoroso da Mediaset: "Non verrò all'Ariston"

LEGGI ANCHE...