Chiara Ferragni piange, la verità sulla separazione dei genitori: "Non succedeva da anni"

Valentina Ferragni rivela un retroscena inedito sulla separazione dei suoi genitori: Chiara non si trattiene e rivela di aver pianto. Il post che ha commosso i fan. 

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici più famose in Italia e spesso conosciamo estratti della sua vita quotidiana attraverso i social network. La Ferri si diverte a postare video e foto in compagnia dei figli e di Fedez ma questa volta a scuotere le coscienze di tutti ci ha pensato la sorella minore. Valentina ha dedicato un lungo post alla sua famiglia svelando ciò che non tutti conoscevano ancora.

I genitori delle tre sorelle Ferragni sono separati da moltissimi anni, esattamente da quando la piccola Valentina ne aveva 10. Come ogni anno il Natale è una festa che riporta ai ricordi di infanzia e evidenza quelle mancanze con cui facciamo i conti. Le Ferragni hanno un ottimo rapporto con i loro genitori e spesso condividono molti momenti con loro ma da tanti anni non trascorrevano una festività tutti insieme. Le parole di Valentina rivelano quello che vivono moltissime famiglie nel mondo con genitori separati. Questa volta però qualcosa è cambiato e la Ferragni fa emozionare tutti con le sue parole.

Chiara Ferragni in lacrime per le parole di sua sorella: la foto ha emozionato i social

Valentina Ferragni ha raccontato in punta di piedi sui social che è da quando aveva dieci anni che non trascorreva un Natale così. La famiglia Ferragni con entrambi i genitori e tutto il resto dei componenti si è riunita nei giorni scorsi come non faceva da anni per festeggiare il Natale. L'emozione di Valentina si percepisce tutta leggendo il post su Instagram e guardando le foto che ha postato.

Chiara commenta con un "Ho pianto" dopo aver letto le parole della sorella minore e non manca un cuore da parte di Francesca. I Ferragni hanno riunito tutta la loro famiglia compresi i genitori di Fedez per un Natale all'insegna della pace e dell'amore che non trascorrevano da anni. Sembra proprio che i genitori dell'imprenditrice abbiano deposto l'ascia di guerra e siano riusciti a trovare l'equilibrio giusto per tutta la loro famiglia. Un sogno che per la piccola Valentina diventa finalmente realtà.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il gioiello più economico della sua nuova collezione: perfetto a Natale