lunedì, Febbraio 6, 2023

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi confessa: "Adesso sono una mamma" - il Video commuove i fan

L'attrice protagonista di Che Dio ci aiuti 7 ha rivelato ai fan com'è cambiata in questi anni: il video ha commosso davvero tutti. 

Tutto è pronto per il nuovo debutto di Che Dio ci aiuti su Rai Uno, l'ennesimo successo in grado di catturare milioni di spettatori davanti alla tv. In questi anni le redini della fiction sono state nelle mani di Suor Angela con una meravigliosa Elena Sofia Ricci che a questo giro lascerà il testimone a Francesca Chillemi. Sarà proprio Azzurra infatti ad ereditate il ruolo della sua insegnante di vita che in questi anni ne ha viste di cotte e di crude.

La Chillemi è attesissima in questa nuova veste di capitana anche se in fondo il pubblico spera che il suo personaggio non perda l'ironia con cui ha conquistato tutti. Azzurra era una ragazza viziata e con la sola voglia di brillare agli occhi degli altri. In questi anni si è innamorata di Guido per poi vedere strappata la vita della sua metà con un incidente stradale. Dalla scorsa stagione la protagonista ha scoperto la vocazione ed è qui che ha ereditato il ruolo di Suor Angela, cosa succederà nella settima stagione? La Chillemi ha deciso di andare a fondo e ha raccontato come ha vissuto questi anni sul set.

Com'è cambiata Francesca Chillemi in questi anni? La rivelazione dell'attrice commuove i fan

L'attrice protagonista del convento più famoso della televisione italiana si è raccontata proprio in un'intervista pubblicata sui canali ufficiali della serie. La Chillemi non parla solo dell'evoluzione del suo personaggio ma anche del cambiamento personale che ha vissuto. Innanzitutto spiega che Azzurra continua a incuriosirla e non si stanca di interpretarla soprattutto per la sua continua evoluzione. La Chillemi poi rivela cos'è cambiato più di tutti in questi anni e il video scioglie i fan.

"Sono diventata mamma", prima Francesca scherza sulla sua età e poi ammette che in questi anni la maternità l'ha cambiata. Quando ha iniziato a girare la serie insieme a Elena Sofia Ricci era solo una giovane attrice mentre oggi affronta il suo personaggio con la consapevolezza di una donna e in più anche mamma. A quanto pare le soprese sul set non mancheranno e la Chillemi è pronta a rivoluzionare il convento nel suo stile senza mai perdere i valori insegnati da Suor Angela. Come sarà l'addio dell'ex protagonista? Il pubblico è già in ansia per il suo saluto alla serie che di certo non passerà inosservato.

leggi anche>>>Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci confessa: "Perché ho lasciato Suor Angela.."

LEGGI ANCHE...