sabato, Dicembre 10, 2022

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci confessa: "Perché ho lasciato Suor Angela.."

Elena Sofia Ricci rivela perché ha detto addio a Suor Angela. Ecco cosa succederà nel convento più famoso della tv italiana. 

Finalmente sono ricominciate le riprese di Che Dio ci aiuti, serie di grandissimo successo che per anni ha visto Elena Sofia Ricci protagonista assoluta. Sono tantissime le attrici che sono passate per il convento degli angeli da Serena Rossi, Maria Chiara Giannetta fino a Francesca Chillemi. Proprio l'ex Miss Italia riceverà il testimone di Suor Angela nella prossima stagione. Sul set si respira aria di cambiamento ma c'è anche molta nostalgia, cosa sta accadendo dietro le quinte della seria tv più amata dagli italiani?

Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon si preparano a ricevere le redini della fiction che cattura piccoli e grandi. Spollon amplierà lo spazio del suo personaggio dopo l'addio di Nico e Monica intrepretati da Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo. Non resta che attendere i nuovi episodi ma cosa accadrà a suo Angela? La certezza è che Elena Sofia Ricci sarà presente per le prime puntate della stagione, si prepara dunque a lasciare il testimone alla sua Azzurra. Anche Valeria Fabrizi sarà come sempre protagonista della serie ma resterà a dare sostegno alla nuova superiore. Scopriamo però per quale motivo la Ricci ha deciso di lasciare il cast.

Elena Sofia Ricci: "Ecco perché ho lasciato la serie.."

In tanti sono curiosi da sapere per quale motivo l'attrice toscana ha detto addio a un personaggio amatissimo dal pubblico. Ospite di Francesca Fialdini da Noi a Ruota Libera l'attrice ha confessato che solitamente lascia i suoi personaggi dopo molti anni. Suor Angela è uno di quelli che ha abbracciato per più tempo e non nasconde di esserne innamorata. Questo però non basta a fermare la voglia di evoluzione dell'attrice che attualmente è impegnata in altri progetti.

Elena Sofia infatti è maestra del teatro italiano e in questo momento storico si dedica al palcoscenico ma non solo. Molto presto la vedremo impegnata in una nuova fiction Rai in cui interpreta una donna coraggiosa e molto determinata. Il pubblico è in attesa di vedere il suo nuovo lavoro ma non manca di farle arrivare messaggi di affetto e grande malinconia. Non tutti infatti hanno apprezzato la scelta dell'attrice di abbandonare il cast ma siamo certi che saprà come sorprendere i suoi fan più affezionati.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, anticipazioni e data di inizio: "Si mette male per i due protagonisti.."

LEGGI ANCHE...