Mare Fuori 3, anticipazioni e data di inizio: "Si mette male per i due protagonisti.."

La Rai è pronta a lanciare la terza stagione di Mare Fuori: protagonista della serie una storia gay tra due ragazzi del carcere minorile. 

Tra le serie tv italiane più seguite c'è indubbiamente Mare Fuori che dopo il debutto su Netflix è ritornata alla ribalta nonostante avesse chiuso la seconda stagione più di un anno prima. Su Rai 2 la serie ha debuttato ormai tre anni fa e potremmo dire in punta di piedi. I protagonisti della fiction infatti sono quasi tutti attori emergenti e per questo non famosissimi, una fama che hanno poi guadagnato col tempo. Carolina Crescentini è entrata nel cast come diva della serie e ci resta nel ruolo di direttrice di quello che è ormai il carcere più famoso del piccolo schermo.

Tutto si svolge nella città di Napoli all'interno di un carcere minorile dove le dinamiche sono molto più intrecciate della vita che c'è all'esterno. L'omicidio di Ciro ha fatto da padrone nella prima stagione per poi passare il testimone a quello della povera Nina, una morte che ha fatto parecchio rumore nel cuore e nelle lacrime dei telespettatori. La seconda stagione si è chiusa con un'interpretazione molto apprezzata da parte degli attori di Filippo e Carmine senza dimenticare la grande bravura di una giovanissima Valentina Romani. Insomma un cast davvero unico dove spunta Carmine Recano, storico attore napoletano che in tanti hanno già amato in passato sulla Rai. Ma cosa accadrà adesso? Le anticipazioni sono dietro l'angolo.

Mare Fuori 3: anticipazioni e data di inizio

La terza stagione di Mare Fuori ha da poco chiuso il set di riprese, questo significa che toccherà aspettare ancora qualche mese prima di rivedere le avventure del carcere minorile di Napoli. Sembra infatti che la data di debutto della terza stagione sia prevista per febbraio 2023 ma c'è qualcosa che ha incuriosito ancora di più i telespettatori.

Innanzitutto è confermata la presenza di Rosa Ricci, sorella del defunto Ciro che si ritroverà in carcere a combattere con i denti per non infangare il nome della sua famiglia. Anche la storia di Edoardo avrà grande spazio all'interno della narrazione della serie ma c'è una novità davvero entusiasmante. Ci sarà infatti il racconto di una storia gay tra due protagonisti della fiction, un tema molto caro ai telespettatori che sarà analizzato in tutte le sue sfumature.

C'è poi da scoprire il destino di Peppe, educatore che si è riscoperto padre di una detenuta e quello di Carmine con la piccola Futura. Non resta che attendere l'inizio della terza stagione, in molti però già sperano nella quarta. Sembra proprio che Mare Fuori sia destinata a concorrere come una delle serie più apprezzate degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Siani vuota il sacco su Luca Argentero: "Ecco cosa penso di lui"