venerdì, Dicembre 9, 2022

Tale e Quale Show, Carlo Conti rivela: "Chi vuole partecipare deve.."

Carlo Conti è pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show: ecco cosa devono fare i concorrenti per partecipare. 

La nuova edizione di Tale e Quale Show è pronta al decollo e a condurre i fili della prima serata di Rai Uno come sempre è Carlo Conti. Il conduttore segue passo passo la preparazione del programma a cominciare dai suoi concorrenti. Proprio sui partecipanti del talent c'è spesso polemica circa la loro "raccomandazione". Negli anni abbiamo assistiti al lancio di molti talenti emergenti ma anche alla conferma di alcuni personaggi amatissimi dal pubblico come Biagio Izzo.

Quest'anno al posto dell'attore napoletano arriverà in gara Francesco Paolantoni, comico e attore diventato famoso in Rai in questi anni grazie a Stasera tutto è possibile e altri programmi tv. Conti ha annunciato i protagonisti della prossima edizione e a quanto pare non mancheranno le sorprese. In giuria rivedremo anche Cristiano Malgioglio, personalità parecchio discussa che a quanto pare non ha accontentato tutti in passato. Scopriamo però qual è il criterio con il quale Carlo Conti sceglie i concorrenti di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, ecco come Carlo Conti sceglie i partecipanti: finalmente arriva la verità

In molti hanno mostrato dubbi circa la scelta dei partecipanti di Tale e Quale Show e Carlo Conti ha così deciso di scoprire le carte e svelare in che modo recluta gli artisti in gara. In occasione di un'intervista a Tv Di più il conduttore toscano ha infatti dichiarato che sono proprio gli artisti a candidarsi, non c'è quindi una ricerca mirata dei talenti ma allo stesso tempo c'è una condizione da rispettare.

Il conduttore ha infatti rivelato che i candidati devono avere capacità spiccate nell'imitazione, chi infatti non ha questa caratteristica viene scartato immediatamente. Questo è il motivo per cui spesso vediamo sul palcoscenico personaggi non molto noti che però dimostrano grande talento. Fa discutere la partecipazione di Alessandra Mussolini ma anche quella di Valeria Marini, chissà se dimostreranno di avere abbastanza stoffa in gara.

Conti sembra dunque pronto a condurre un'edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena. Ne vedremo certamente delle belle con Malgioglio in giuria che come sappiamo non ha peli sulla lingua. Nelle scorse edizioni la sua preda preferita era Alba Parietti chissà se quest'anno la Mussolini e la Marini riusciranno ad avere vita facile.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci confessa: "Perché ho lasciato Suor Angela.."

LEGGI ANCHE...