Belen Rodriguez confessa: "Le hanno dato 4 mesi di vita", il retroscena sulla malattia spiazza i fan

Belen Rodriguez ammette di aver vissuto un periodo molto buio. Il racconto che nessuno si sarebbe aspettato! 

La conduttrice ha avuto spesso occasione di raccontare di sé e la sua vita. Ultimissima occasione è stata proprio nel programma di Silvia Toffanin. L'argentina ha ammesso di trovarsi estremamente a suo agio nel salotto di Verissimo e che nel bene o nel male ha sempre vissuto i momenti più emozionanti della sua vita su quelle poltrone bianche. Belen ha infatti raccontato alla moglie di Piersilvio Berlusconi il suo matrimonio, la nascita di suo figlio Santiago, il divorzio, altre relazioni, i successi lavorativi e tanto altro. Il salotto di Verissimo si è tinto di rosa quando ha annunciato l'arrivo di Luna Marì e nell'ultimissima intervista ha raccontato del lieto riavvicinamento con Stefano De Martino tanto atteso dai fan. Un'intervista felice anche se la donna ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato decisamente non facili.

Il racconto della perdita della casa così come il coraggio di abbandonare  i suoi affetti e cercare futuro in Italia ha mostrato a tutti una Belen differente. Eppure c'è un'altra storia che la donna ha raccontato in passato che purtroppo non ha un lieto fine. Se la sua bellezza e il suo coraggio l'hanno premiata per poter permettere ai genitori di vivere in una casa con sicurezza h24, cancelli e qualsiasi tipo di protezione, Belen ha il cuore a pezzi per ciò che è successo ad un membro della sua famiglia.

Belen Rodriguez racconta il drammatico episodio della sua vita: "Le hanno dato 4 mesi di vita"

La donna ha iniziato a mandare i primi soldi guadagnati alla sua famiglia che ha avuto l'opportunità di vivere in un quartiere molto più sicuro in un'Argentina in subbuglio. La donna ha poi deciso di portare tutti i suoi affetti in Italia ma qualcuno purtroppo non è più qui. A C'è Posta Per Te, durante il racconto di una famiglia che ha fatto i conti con una terribile malattia che ha colpito un membro, Belen ha deciso di raccontare un episodio inedito della sua vita. Chiamata come ospite dalla padrona di casa Maria De Filippi, Belen racconta di come si è rimboccata le maniche per aiutare sua nonna.

Mentre lei era in Italia cercando di guadagnare quanto più possibile per aiutare la sua famiglia, i genitori l'hanno informata della terribile malattia che le stava portando via la sua amata nonna. Belen ammette di aver vissuto male la notizia soprattutto perché mentre i genitori lavoravano la donna si è occupata di lei ed i suoi fratelli. Una doccia fredda che  non si sarebbe mai aspettata ma ha deciso di stringere i denti e cercare di guadagnare quanto più possibile per poter pagare la chemioterapia all'amata nonna.

LEGGI ANCHE:Vacanze da vip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino spiazzano tutti: "Non siamo come gli altri"