Mare Fuori 3, lo spoiler della sorella di Ciro Ricci: i fan non riescono a crederci

La terza stagione di Mare Fuori è in arrivo su Rai Due e i colpi di scena non mancheranno: cosa riserverà il nuovo personaggio di Rosa Ricci? 

Il carcere minorile più famoso del piccolo schermo è pronto a riaprire le porte per la terza stagione di Mare Fuori. In questi ultimi due anni la fiction si è aggiudicata il favore di tutti sin dal suo primo debutto in Rai. Il successo è arrivato poi quando Netflix ha deciso di inserirla tra le sue proposte e oggi ci ritroviamo in attesa della seconda stagione tra dubbi e4 spoiler che sono dietro l'angolo.

Sembra proprio che si risolverà la storia d'amore tra Filippo e Naditza pronti a scappare insieme oltre le mura del carcere. Chissà se li rivedremo dietro le sbarre o meno ma gli ultimissimi aggiornamenti rivelano che ci sarà un grande colpo di scena. A far discutere è poi la presenza di Giacomo Giorgio nel cast, l'attore di Sopravvissuti è infatti interprete di Ciro Ricci morto nella prima stagione ma qualcosa potrebbe cambiare da un momento all'altro. La sorella Rosa è pronta a fare il suo ingresso in carcere e a rivoluzionare l'equilibrio del cast. Scopriamo lo scatto che ha scatenato i fan della serie su Instagram.

Rosa Ricci: la nuova protagonista di Mare Fuori, quale sarà il colpo di scena?

L'attrice napoletana Maria Esposito presterà finalmente il volto a uno dei personaggi più attesi della fiction Mare Fuori. Rosa Ricci è la sorella minore di Ciro, ucciso da Carmine e Filippo in seguito a uno scontro sul finale della prima stagione. Oggi mentre tutti pongono l'attenzione sull'ingresso della giovane ragazza nel carcere c'è un mistero che sembra irrisolvibile. Ciro è davvero morto?

Giacomo Giorgio sarà presente anche in questa stagione ma ci sarà da capire se attraverso i classici flashback oppure la sua morte sarà rinnegata. In molti si aspettano il suo ritorno sulle scene, un personaggio del genere non maritava di morire così secondo alcuni fan. Intanto Rosa Ricci avrà un ruolo fondamentale per le dinamiche fuori e dentro le celle, Maria Esposito ha pubblicato un post su Instagram in cui con ambiguità annuncia che potrebbe accadere l'impossibile.

"Equilibrio o follia?" è questo il dilemma che annuncia l'attrice ma che fa ben sperare i telespettatori. Il 15 febbraio arriverà su Rai Due la serie che successivamente sarà poi trasmessa su Netflix, non resta che attendere l'arrivo della terza stagione.

LEGGI ANCHE>>>Mare fuori 3, muore un personaggio amatissimo: ecco di chi si tratta