martedì, Febbraio 7, 2023

Barbara D'Urso dà il più bello degli annunci: "Finalmente posso dirvelo"

Barbara D'Urso ha dato un bellissimo annuncio sui social riguardante la sua carriera. Molto presto ci sarà una novità importante. Vediamo di cosa si tratta.

Barbara D'Urso è stata la regina di Mediaset per un breve periodo nel passato recente. Fino allo scoppio della pandemia da Covid, i suoi programmi facevano sempre registrare  numeri più che buoni in  termini di ascolti. Spesso e volentieri venivano trattati temi molto leggeri, soprattutto di cronaca rosa. Nel periodo in cui gli italiani erano interessati all'evolversi della situazione del virus, delle restrizioni e dei vaccini, i temi trattati solitamente dalla D'Urso sono passati  in secondo piano. Per questo motivo, Mediaset ha ridotto la presenza di 'Carmelita' dal 2020.

Nella stagione televisiva 2021-22, oltre al ruolo quotidiano in "Pomeriggio Cinque", la  D'Urso ha ottenuto anche quello di presentatrice  de "La pupa e il secchione show". Un format che nei primi due anni ha riscosso grande successo, per poi essere rispolverato a  distanza di anni, ottenendo ascolti poco  soddisfacenti. Non è chiaro se nel 2023 il programma tornerà. Quel che è certo è che la D'Urso non comparirà solo in televisione. Poche ore fa  la  conduttrice ha dato un  importante annuncio  riguardante la sua vita professionale.

Barbara D'Urso e il grande annuncio

Non tutti sanno che la D'Urso, prima che presentatrice, è stata un'attrice. Negli anni '80 e '90 ha preso parte sia ad opere cinematografiche che televisive. Anche il teatro è nelle sue corde, avendo recitato in spettacoli di vari registi. L'ultimo risaliva al 2008, quando ebbe una parte in "Il letto ovale" per la regia di Gino Landi. Dopo 15 anni, la D'Urso tornerà al teatro! Lo ha annunciato lei stessa nel corso di un'ospitata radiofonica.

barbra

Da febbraio 2023, la D'Urso sarà una delle protagoniste del riadattamento moderno di "Taxi a due piazze" di Ray Cooney. Le protagoniste principali saranno solo donne. Allo spettacolo parteciperà un  altro volto noto della tv  italiana: Franco Oppini,  ex marito di Alba Parietti e padre dell'opinionista  Francesco. Lui stesso ha dichiarato che le prove si svolgeranno di mattina per  permettere alla D'Urso di dividersi tra teatro e  televisione, visto l'impegno quotidiano (dal lunedì al venerdì) con Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso bersagliata dalle critiche, il particolare che non è sfuggito ad alcuni fan: "È imbarazzante"

LEGGI ANCHE...