martedì, Novembre 29, 2022

Vanessa Incontrada, gli auguri per i 44 anni arrivano da un 'lui' speciale

Vanessa Incontrada, regina di Zelig con Claudio Bisio e protagonista di Fosca degli Innocenti con Francesco Arca, compie gli anni. Ecco chi le fa degli auguri speciali.

Tra le showgirl più amate di tutte vi è lei: Vanessa Incontrada. Modella spagnola, ottiene la sua principale fortuna in Italia. Proprio qui si distingue non solo per sfilate varie ma anche e soprattutto per il suo carattere spigliato che la porta a diventare una conduttrice eccezionale (di Zelig ma non solo) e un'attrice bravissima. Tra le fiction varie da ricordare soprattutto l'ultima Fosca degli Innocenti. Nella quale ha girato al fianco di Francesco Arca, ex protagonista di Uomini e Donne. Tanti pensano che tra i due vi sia qualcosa... Ma è lui ad averle fatto gli auguri di compleanno più belli? Chissà...

La Incontrada nel 2022 ha subito vari colpi. Il primo è stato certamente il body shaming attuato su di lei a causa di una foto trasmessa sul web e diventata sfortunatamente virale. Vanessa è bellissima in qualsiasi taglia e corpo, ragion per cui non ci soffermeremo su questo. Il secondo colpo, forse, merita maggiore attenzione: la donna si è separata dal suo compagno. Dolore a parte per la fine di una storia, in tanti si chiedono se ora sia effettivamente single.

"Tanti auguriiii", proprio lui fa gli auguri più belli a Vanessa Incontrada

Francesco Arca e Vanessa Incontrada non si nascondono: postano spesso fotografie e video insieme malgrado non siano fidanzati ma solo molto amici. Non è lui dunque che ha fatto gli auguri più belli alla protagonista di Zelig. Trattasi invece di qualcun altro che le è molto vicino ma che nessuno si aspetterebbe. No, non è nemmeno Claudio Bisio con il quale sta timonando alla grande Zelig. Ma allora chi è?

vanessa 2

Per il suo 44esimo compleanno, Vanessa ha deciso di pubblicare un video sul suo canale Instagram all'interno del quale si canta da sola 'Tanti auguri a me', dopo aver ringraziato tutti i fan che le hanno fatto gli auguri. Nella clip appare più bella che mai così in tanti hanno cominciato a commentare con parole dolci. Oltre agli auguri di Andrea Delogu, Alessandra Amoroso e Vittoria Puccini ci sono anche quelli di...Raoul Bova! Proprio lui scrive infatti: "Auguriiii Vanessa! Un grande abbraccio!". Ovviamente lui da anni è impegnato con Rocio, quindi tra lui e la Incontrada c'è solo una bellissima amicizia... Davvero speciale!

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, arriva il più bello degli annunci: "Finalmente dopo anni.."

LEGGI ANCHE...