martedì, Dicembre 6, 2022

Previsioni Lotto e Superenalotto: 6 numeri che vale la pena considerare

Debutterà venerdì 8 aprile 2016 alle ore 20.00 il nuovo appuntamento settimanale con le previsioni del lotto di Romoletto Blog su questo sito, affidato alle “cartomanti esperte” Giovanna, Emanuela e Daniela. In questo post troverete i numeri da giocare sulla ruota di Torino per la prossima estrazione (in programma sabato 9 aprile 2016). Le tre cartomanti avranno a disposizione un ventaglio di 18 numeri ciascuna, votati attraverso consultazioni della Sibilla Cumana. I pronostici si basano sul metodo Romoletto denominato “Ricerca Ordin

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 51 rappresenta il bisogno di realizzare i propri obiettivi e la fiducia in se stessi. Giocarlo al lotto potrebbe quindi portare fortuna e successo.

Il numero 77 rappresenta l'amicizia. Due persone che si sono legate per la vita sono rappresentate da questo numero. Essi condividono tutto, dalle gioie alle tragedie e non avranno mai paura di mostrarsi nudi l'uno di fronte all'altro. Questa è la forza dell'amicizia: essere in grado di vedere la propria anima nuda e ancora sentirsi amati. La fortuna del numero 77 è quella di avere una tale relazione nella propria vita.

8 rappresenta la perfezione, infatti in numerologia è considerato un numero sacro. Giocarlo al lotto potrebbe portarti fortuna e successo.

Il numero 74 rappresenta la speranza. La smorfia napoletana lo indica come "Speranza di vita". In Oriente questo numero è legato all'idea della trasformazione e della rigenerazione. Nella cultura occidentale il numero 74 significa fortuna, prosperità e buona sorte. Giocarlo al lotto può portare benefici materiali e finanziari.

Nella mitologia greca, il numero 66 rappresenta Ercole, dio della forza e della saggezza. Secondo la leggenda, egli riuscì a uccidere i mostri Caco e Euristeo in un solo giorno. Per questo motivo, il 66 è considerato un numero molto fortunato.

Il numero 13 rappresenta la sfortuna secondo la tradizione celtica. In molte culture, però, è considerato un numero "malvagio" e portatore di sfortuna. Molti edifici non hanno il numero 13 nella numerazione e in alcuni Stati degli USA il tredicesimo piano viene generalmente omesso dalla costruzione degli edifici residenziali.

LEGGI ANCHE...