Quali numeri giocare a Lotto? perché non giocare questi numeri?

Il lotto è una antica forma di gioco d'azzardo che consiste nel pronosticare i numeri vincenti di un estrazione. Molte persone lo considerano solo un passatempo, in realtà c'è chi crede che si possa vincere realmente qualcosa. In effetti le previsioni del lotto sono molto importanti, perché se si conoscono i numeri favoriti dagli dei se ne può approfittare per puntare qualcosina.

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 77 rappresenta il potere della ragione. Quando lo si gioca al lotto, significa che ci si affida alla propria capacità di analisi e di strategia per vincere.

Prima di tutto dovrei dire che non è detto che il numero 53 rappresenti qualcosa. Può anche essere semplicemente un numero come tanti altri.

Ma se proprio volessi giocarlo al lotto, potrebbe rappresentare la cifra della speranza. Come diceva Voltaire: "Speriamo bene, tutto dipende dalla speranza!". Sicuramente questa frase può ispirare fiducia nell'avvenire, dando la carica necessaria per affrontare qualsiasi situazione.

Il numero 85 rappresenta la figlia dell'inventore della macchina da scrivere, che fu costruita nel 1885. La ragazza si chiamava Annie e aveva un grande dono per l'arte. Disegnava meravigliosi giardini e animali ed era molto popolare tra gli invitati alle sue feste.

Il numero 35 rappresenta il perfetto equilibrio, la giusta misura tra due estremi. È il numero della sincerità, dell'onestà e della lealtà. Rappresenta anche la forza e il coraggio di combattere per ciò in cui si crede. Il numero 35 è dunque un numero molto fortunato che porta a lunghe vittorie!

Il numero 16 rappresenta il sacrificio. La storia narra di un giovane eroe che si prepara a compiere un grande sacrificio per la propria gente. È disposto a dare la vita per proteggerli e salvarli. Questo valore è simbolicamente rappresentato dal numero 16. Giocarlo al lotto potrebbe portare fortuna e successo, proprio come l'eroe della nostra storia ha salvato il suo popolo.

37 rappresenta l'anno in cui è nato Gesù. Alcune persone considerano il 37 un numero magico e lo giocano al lotto nella speranza di vincere.