venerdì, Dicembre 2, 2022

Mina Settembre 2, Serena Rossi: "Vi dico chi è la mia migliore amica nella vita reale", è un'attrice famosissima

La protagonista di Mina Settembre 2 ha deciso di rivelare a tutti chi è la sua migliore amica nella vita reale: i fan non riescono a crederci. 

La seconda stagione di Mina Settembre è un vero e proprio successo senza precedenti che sta portando Serena Rossi in cima alla classifica delle serie tv più viste in Rai. Le avventure dell'assistente sociale più famosa del piccolo schermo continuano a stupire tutti ma a tenere alta l'attenzione è anche la sua vita sentimentale. Mina ha deciso di dire addio al suo Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, per lasciare posto a Mimmo. Il collega e ginecologo però ha cominciato una relazione amorosa con un'altra donna e pare che le cose si siano messe male.

L'intreccio è servito e la Rossi si gode il successo della serie insieme a tutti i protagonisti del cast. Tra questi non possiamo non menzionare due attrici d'eccezione che hanno fatto la storia del teatro italiano, si tratta di Marisa Laurito e Marina Confalone. Le due si sono ritrovate sul set di Mina Settembre 2 dopo molti anni e hanno dato vita a due interpretazioni davvero uniche. In occasione dell'intervista a Stasera C'è Cattelan la protagonista ha però rivelato un dettaglio sulla sua vita privata che ha stupito tutti.

Serena Rossi confessa: "Ecco chi è la mia migliore amica"

Tra gli ospiti di Alessandro Cattelan qualche giorno fa è apparsa Serena Rossi. Il conduttore e l'attrice hanno mostrato grande feeling durante l'intervista tanto da conquistare il pubblico. Ovviamente uno degli argomenti principali dell'intervista era proprio il successo di Mina Settembre e Serena si è lasciata sfuggire un dettaglio inedito.

serena rossi

Sul set della fiction c'è anche il suo compagno che interpreta il marito della sua migliore amica Irene. Non tutti però sanno che Serena e Christiane Filangieri, attrice che presta il volto a Irene nella serie tv, sono migliori amiche anche nella vita reale. La loro amicizia nasce anni fa e si estende anche a Valentina D'Agostino, attrice siciliana che presta il volto a Titti. Insomma il trio di cui tutta Italia è innamorata in tv anche nella vita reale è unito da grande amicizia. Sarà forse per questo motivo che la storia tra Titti, Mina e Irene ha conquistato tutto il pubblico emozionando ad ogni puntata.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi, le parole del marito Davide Devenuto: "Sul set di Mina Settembre una cosa mi ha infastidito"

LEGGI ANCHE...