sabato, Dicembre 10, 2022

'Spare- Il minore", arriva il libro del Principe Harry: ecco la data di uscita, Re Carlo trema

Ormai è ufficiale: ecco quando uscirà il libro del Principe Harry. Manca pochissimo e sarà disponibile in tutte le librerie Mondadori.

Il Principe Harry è attualmente il membro della famiglia reale britannica che desta più preoccupazione a palazzo. Dopo aver conosciuto una donna americana, divorziata e pure mulatta, a palazzo già avevano iniziato a storcere il naso. Questo perché se oggi suo padre siede al trono è perché suo nonno ha ottenuto la corona dopo che suo fratello ha deciso di abdicare in suo favore per sposare una donna divorziata e americana.

I tempi sono ormai cambiati e forse la concessione di questo matrimonio è dovuta anche al fatto che prima di lui ad avere la corona sarà suo fratello William e suo nipote George. Un matrimonio concesso anche per dimostrare che ormai la monarchia non era più ancorata ad antichissime regole anche se l'etichetta reale è non è stata ben accolta da Meghan Markle.

Se Kate, la moglie del futuro Re William è riuscita a diventare una perfetta donna di corte, Meghan ha sempre sofferto troppo tutte le regole imposte a palazzo e dopo aver anche tentato il suicidio ha chiesto a suo marito di andar via. Avviene quindi il divorzio dai Windsor ancora chiacchieratissimo soprattutto per le scelte dei duchi avvenuti a posteriori. Hanno deciso di rilasciare una lunghissima intervista dove hanno dipinto la famiglia reale come razzista, Meghan ha aperto un podcast in cui ne dice di ogni sulla Royal Family e ora Harry sta per compiere il passo più grande con l'uscita del suo libro "Spare- il minore".

'Spare- il minore': ecco quando potremo leggere la biografia del Principe Harry

Dopo aver compiuto anche delle ricerche sulla morte di sua madre avvenuta a Parigi in quel tragico incidente, Harry è pronto con l'uscita del suo libro. Come suggerisce il titolo, sembra che non ci sarà nessun filtro in protezione della sua famiglia: 'spare'  è la traduzione della sua nuova condizione di libertà. L'uomo non deve più stare alle rigide regole della monarchia e ora finalmente si sente libero di parlare. Sembra che tutto inizierà dal racconto della morte della mamma fino ad arrivare alla consapevolezza che solo l'amore poteva renderlo libero.

harry 1040x1300 1

Quando potremmo leggere questo racconto che sta già facendo tremare Re Carlo e il Principe William? Sarà disponibile in tutte le librerie Mondadori sia in formato cartaceo che digitale a partire dal 10 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton, vacanze rovinate: la Principessa del Galles ha un impegno improrogabile

 

LEGGI ANCHE...