sabato, Dicembre 10, 2022

Meghan Markle: "Non farlo mai più!", rimprovero clamoroso per il Principe Harry

Meghan Markle stanca di alcune abitudini di suo marito: "Da oggi basta!" Il Principe Harry redarguito dall'attrice.

Gli esperti della Royal Family aspettano con ansia l'uscita del libro di Harry. Il Principe sembra aver condotto delle indagini che hanno portato ad importantissime rivelazioni sulla sua morte della madre Lady D. Tutti pensano che sia stato spinto dalla moglie a cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte d'agosto di circa 25 anni fa. Ogni qualvolta Harry decide di dichiarare o compiere azioni che potrebbero ledere all'immagine della Royal Family, tutti attribuiscono la colpa alla Markle. Meghan è l'artefice secondo l'opinione pubblica del 'divorzio reale'. Tutti credono che sia stata lei a chiedere al marito di rinunciare per sempre alla sua famiglia e alle rigide etichette imposte dalla corona. 'A portare i pantaloni nella coppia è la Markle' affermano tutti i sostenitori della monarchia che credono che abbia fatto un vero e proprio lavaggio del cervello al rampollo reale.

Meghan Markle becchetta Harry: "Non devi farlo mai più"

Il Principe Harry è sempre stato libertino. Se il detto dice che 'ciò che accade a Las Vegas resta a Las Vegas', tutte le serate del libertino secondogenito di Re Carlo e Lady Diana sono state rese note da tutti i tabloid. Amici, alcol e donne, tantissime sono le notti brave che ha  vissuto il Principe prima di incontrare la sua dolce metà. Quando a Toronto a poi conosciuto la Markle che, come tutti, conosceva i dettagli della vita del Principe ha chiesto ad Harry di abbandonare per sempre l'alcol. Concluse le serate, una volta che la moglie è rimasta incinta del piccolo Archie, i drink, vino e cocktail sono completamente spariti dalle sue abitudini.

Alcuni amici della coppia sostengono che da quando si ì 'accasato' Harry è molto più in forma. Eppure questo non è legato solo all'alcol ma anche a una nuova vita dedicata all'esercizio fisico. Meghan ha introdotto Harry allo yoga e alla corsa ma ha  severamente vietato non solo l'utilizzo di alcol ma anche caffé e thè che a suo dire rendevano l'animo del marito troppo esuberante e soprattutto non gli consentivano di dormire almeno 8 ore a notte.

LEGGI ANCHE:Buckingham Palace: ecco la data dell'incoronazione di Re Carlo III, Meghan e Harry ci saranno?

LEGGI ANCHE...