martedì, Dicembre 6, 2022

Stefano De Martino: "Non rinuncio alla mia Belen", ecco cosa ha postato sul suo profilo il conduttore Rai

Stefano De Martino ormai non riesce più a distaccarsi dalla sua bellissima Belen Rodriguez. Ecco cosa ha postato nelle sue storie.

Alcuni fan della coppia sperano che prima o poi ci sarà una serie sull'amore tormentato di Stefano e Belen. I due si sono conosciuti quando lui era impegnato con la cantante Emma Marrone ma tra un passo di danza e l'altro con la showgirl argentina non ha saputo resistere al suo fascino. Dopo in incidente in moto i due sono usciti allo scoperto. La coppia era dovuta correre in ospedale e fuori la struttura ad attenderli, tantissimi paparazzi. Hanno così ufficializzato il loro rapporto e dopo un po' sono convolati a nozze e hanno annunciato l'arrivo di Santiago. Dopo alcuni anni però sono iniziate le prime turbolenze. La coppia ha deciso di separarsi e Belen ha iniziato una relazione con il motociclista Andrea Iannone.

Stefano e Belen hanno continuato a vedersi e sentirsi per crescere il piccolo Santiago e tra un incontro e un altro è scoppiata nuovamente la passione. Annullate le carte del divorzio hanno vissuto insieme una bellissima estate che però, con il ritorno alla vita di sempre ha portato ad una nuova rottura. Belen ha conosciuto ad Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno annunciato di essere in attesa di una femminuccia e tutti credevano che un ritorno di fiamma tra con Stefano sarebbe stato a quel punto impossibile.

Stefano De Martino ormai è pazzo di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha pubblicato nelle sue storie

Esattamente come in una delle più famose serie Netflix il finale sembrava ormai scritto fino a quando non è avvenuto il colpo di scena clamoroso. La Rodriguez lascia il padre della sua bambina Luna Marì in quanto non riesce proprio a star lontana da suo  marito. I due ancora oggi sono sposati perché persino il giudice, dopo che hanno annullato una prima volta le carte del divorzio, aveva suggerito alla coppia di aspettare prima di rendere legalmente ufficiale la separazione. Lui, come tantissimi fan della coppia ci aveva visto lungo e i due sono ritornati insieme e Belen dice che mai si sarebbe aspettata di vedere Stefano così predisposto ad accogliere nella sua nuova famiglia anche  la piccola Luna Marì.

Il conduttore Rai è ormai all'apice del suo successo ma nonostante si continui a dedicare al lavoro non rinuncia mai a del tempo da trascorrere con la sua famiglia. Anche Belen non può rinunciare agli impegni lavorativi che ogni tanto la portano lontana dal suo principe azzurro. Stefano però trova sempre il modo di star vicina alla sua sposa.

belen stefano

LEGGI ANCHE:Belén Rodriguez fa una sorpresa a Michelle Hunziker: la reazione della conduttrice

LEGGI ANCHE...