sabato, Dicembre 10, 2022

Belén Rodriguez fa una sorpresa a Michelle Hunziker: la reazione della conduttrice

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker sono amiche anche a telecamere spente. Poche ore fa, la modella e imprenditrice argentina ha inviato un pacco regalo alla conduttrice italo-svizzera. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito la Hunziker.

Belén Rodriguez deve tanto all'Italia. Arrivata nel nostro paese come ragazzina, è cresciuta, ha messo su famiglia ed ha creato un piccolo impero economico. Dopo aver sfruttato la sua bellezza e sensualità latina, la Rodriguez si è lanciata nel campo dell'imprenditoria con grande successo. Attualmente detiene due brand molto popolari: "Me fui" e "HINNOMINATE". Nel 2015, insieme a Joe Bastianich e altri soci, ha anche aperto il suo primo ristorante a Milano.

Da ormai un anno, Belén fa parlare di sé maggiormente per i suoi impegni televisivi e per le sue iniziative imprenditoriali. Eppure negli anni scorsi aveva dato tanto lavoro alle riviste di gossip. La storia con Stefano De Martino, iniziata nel 2012 e interrottasi nel 2015, è ricominciata nel 2019, per finire nel 2020. Nel 2021 la Rodriguez ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, attuale gieffino. Nel 2022 è tornata con Stefano de Martino e le notizie di gossip su di lei, ormai, sono inesistenti.

Belén e il regalo a Michelle Hunziker

Chi, invece, ha fatto parlare le riviste di gossip nel 2022 è stata Michelle Hunziker. A inizio anno, ha comunicato la separazione da Tomaso Trussardo dopo dieci anni insieme e due figlie. Dopo un flirt durato diversi mesi con il medico chirurgo Giovanni Angiolini, sembra che da poche settimane si sia riavvicinata molto all'imprenditore padre di Sole e Celeste. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram è comparsa questa Storia:

michelle 1

"La mia amica Belén mi ha inviato una bella tuta per le mie bimbe e anche una per me di questo colore polvere che mi piace tanto... è stupendo, grazie Belencita!". Nel video appare anche il cane Lilli, che nei secondi finali prova a dare un morso alla tuta ma viene fermata subito dalla Hunziker. Insomma, la Rodriguez ha avuto un bel pensiero per l'amica Michelle inviandole un po' di tute HINNOMINATE per lei e le figlie. Lei ha risposto taggandola e regalandole qualche follower che ancora non la seguiva.

LEGGI ANCHE: Canale 5, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme in tv: "Il progetto è top secret"

LEGGI ANCHE...