martedì, Dicembre 6, 2022

Canale 5, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme in tv: "Il progetto è top secret"

Le due conduttrici più famose della tv potrebbero arrivare presto in prima serata con uno show tutto nuovo: ecco le ultime novità. 

Mediaset è alla ricerca di una nuova identità ma soprattutto di show che tengano alla larga la bufera mediatica e le continue critiche dell'opinione pubblica. Basta osservare le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip per comprendere che moltissimi telespettatori si dicono delusi dalla linea editoriale della rete. Non tutto però è perduto per Piersilvio Berlusconi che conta sui suoi due cavalli vincenti: Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Sembra però che è in arrivo un nuovo uragano che potrebbe dare filo da torcere alla concorrenza Rai.

Michelle Hunziker lo scorso anno ha debuttato con un one woman show che sarebbe dovuto ritornare in prima serata proprio in questa stagione. Solo qualche mese fa è arrivata la notizia di uno spostamento per possibili problemi di budget ma sembra proprio che dietro ci sia qualcosa di più grosso. La conduttrice svizzera queste ultime settimane ha trascorso molto tempo insieme a Belen Rodriguez, le due hanno partecipato insieme alla sfilata in onore di Giorgio Armani in occasione della Milano Fashion Week. Cosa avranno in serbo le due show girl più famose del momento?

Michelle e Belen insieme per un nuovo progetto: ecco le ultime novità

A svelare i retroscena di una possibile collaborazione tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez è Alberto Dandolo in occasione della sua rubrica settimanale su Oggi. Il giornalista infatti ha svelato al pubblico che qualcosa bolle in pentola in casa Mediaset e che potrebbe presto arrivare un nuovo programma. Si tratterebbe di uno show o un format tutto nuovo in cui Michelle Hunziker e Belen Rodriguez farebbero da padrone di casa.

Al momento nessuna delle due ha svelato nulla e anche sui loro profili Instagram non c'è traccia di novità eccetto per un particolare. Dopo la partecipazione alla sfilata di Giorgio Armani le due donne hanno trascorso molto tempo insieme e inoltre partecipato all'evento sull'imprenditoria femminile organizzato da Freeda. Insomma le occasioni per condividere idee e nuovi progetti non sono mancate, non resta che attendere quali saranno i programmi di Berlusconi. Rivedremo Michelle alla guida di uno show ma questa volta accompagnata da una collega d'eccezione?

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini parla della sua dieta: "Ecco cosa facciamo io e Matteo Giunta per tenerci in forma"

LEGGI ANCHE...