Amaurys Perez distrugge Antonella Fiordelisi: "Lo sta ingannando per avere visibilità"

Amaurys Perez ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi. La sua 'colpa'? Quella di illudere un coinquilino solo per ottenere visibilità.

La Casa del Grande Fratello è ancora sotto choc per il caso Marco Bellavia e soprattutto per l'uscita di scena di quattro coinquilini nel giro di quattro giorni. Sabato è stato l'ex conduttore di "Bim Bum Bam" ad andare via per non aver ricevuto l'empatia che si aspettava dai coinquilini. Nel corso del serale di lunedì, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per colpa delle frasi troppo pesanti contro Bellavia. Pochi minuti dopo il Grande Fratello ha aperto un televoto flash che ha sancito l'eliminazione di Giovanni Ciacci. Il cerchio si è chiuso ieri pomeriggio quando Sara Manfuso ha deciso spontaneamente di andarsene da Cinecittà.

Insomma, sono stati giorni di fuoco e questa sera andrà in onda il secondo appuntamento serale della settimana, durante il quale ci sarà tanto di cui discutere. Nel frattempo, la Casa cerca di tornare alla normalità e alle famose 'dinamiche' che sono il segreto del successo del reality di Canale 5. Come ogni anno, nascono relazioni interpersonali di vario genere, che vanno dall'amicizia all'amore. Antonino Spinalbese, ad esempio, aveva iniziato a 'puntare' Ginevra Lamborghini ma l'improvvisa squalifica della 29enne ha rimandato ogni possibilità di conoscenza a quando l'imprenditore creativo uscirà a sua volta dalla casa. E poi c'è la questione Antonella Fiordelisi.

"Antonella Fiordelisi lo sta illudendo", parola di Amaurys Perez

Nella serata di ieri, alcuni coinquilini (tutti uomini) si sono ritrovati in veranda a chiacchierare. Con un bicchiere di aperitivo davanti, Antonino Spinalbese ha parlato di Edoardo Donnamaria, che a suo avviso non segue i suoi consigli. Quali consigli? Quelli utili a conquistare Antonella Fiordelisi, probabilmente la concorrente più bella tra quelle attualmente presenti in casa. Con lei c'è stato uno scambio di baci ed effusioni negli ultimi giorni. Nella discussione si è gettato a capofitto Amaurys Perez, che ha sentenziato: "Ma dai, Antonella sta solo giocando con Edoardo. Lo sta illudendo".

Antonino Spinalbese replica: "Bah, che ti devo dire. Io non capisco le mie di donne, figurati se posso capire quelle degli altri". Amaurys ribatte: "Ma non è questione di capire o non capire o di fare il filosofo. Si vede che Antonella si sta divertendo, sta giocando e a lui piace". Ancora Antonino: "Ma magari anche a lei piace...". Come molti ricorderanno, anche nel GF VIP 6 sono nate dinamiche simili, tra Jessica Selassié e Barù o tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. Tra tant dubbi l'unica certezza è che al pubblico piacciono le coppie nate nei reality e per questo gli autori preparano il terreno affinché ciò accada.

LEGGI ANCHE: Dopo Ginevra Lamborghini anche Charlie Gnocchi squalificato? Cosa ha detto il gieffino