sabato, Dicembre 10, 2022

Giaele de Donà smascherata dall'amica: "La verità sull matrimonio aperto con il marito e il flirt con Flavio Briatore"

Giaele de Donà è una delle concorrenti più giovani del Grande Fratello VIP 7. Sulla sua vita privata ci sono molti aneddotti interessanti. Una sua amica ha deciso di 'smascherarla', parlando di fatti privatissimi riguardanti la gieffina.

Giaele de Donà, fino al 19 settembre, era un nome sconosciuto alla maggior parte del pubblico televisivo. Sui social, invece, è piuttosto seguita: sono oltre 100mila i suoi follower, destinati inevitabilmente ad aumentare da qui alla fine della sua esperienza su Canale 5. Di lei sappiamo che ha 24 anni, è nata e cresciuta in provincia di Treviso ma giovanissima si è trasferita a Milano. Nel capoluogo lombardo ha studiato moda e mediazione linguistica, disciplina nella quale si è laureata pochi mesi prima di entrare nella Casa del GF VIP 7.

A differenza di altri suoi coinquilini, non è finita nel mirino dei fan del reality per l'ormai famoso caso Marco Bellavia. Non si è mai esposta più di tanto, né ha avuto molti scambi di opinioni con l'ex conduttore nel corso della sua breve convivenza. Il suo obiettivo è quello di diventare famosa e il reality Mediaset può essere un ottimo trampolino di lancio. Sulla sua vita privata si sa che è sposata da diversi mesi con un ricchissimo imprenditore americano. Bradford Beck, ma che la loro è una relazione aperta.

Emy Buono parla dell'amica Giaele de Donà

Una persona che la conosce benissimo è Emy Buono. Diventata famosa per aver partecipato all'ultima edizione de 'La pupa e il secchione', è fidanzata con un altro influencer molto discusso sul web, Denis Dosio. L'ex Pupa non ha risparmiato qualche frecciata velenosa a quella che in teoria è la sua amica. Parlando del suo lavoro, ha dichiarato: "Non abbiamo mai capito che lavoro facesse. A noi diceva di vendere aerei ai militari e di collaborare con i politici americani. Ma da dove venivano tutti quei soldi?". La Pupa si riferisce a un viaggio fatto quest'estate dalla sua amica: nel giro di pochi giorni avrebbe speso oltre 30mila dollari.

Sul marito americano, i dubbi non mancano: "Lei vive a Milano, zona Stazione Centrale, lui in California. Qualche settimana fa è stato a Parigi ma non si sono visti. Si incontrano molto raramente. Lui non guarda il Grande Fratello VIP. È vero, hanno sempre detto di avere un matrimonio aperto, però non hanno mai avuto una convivenza vera e propria. È un po' strano". Infine Emy Buono ha detto la sua sul presunto flirt con Flavio Briatore: "Posso confermare che c'è stato. Era il 7 agosto del 2020. Se vedete, sul profilo di Giaele c'è una foto in un jet privato: è quello di Briatore. Lei stava con Bradford ma al contempo frequentava Briatore".

LEGGI ANCHE: Dopo Ginevra Lamborghini anche Charlie Gnocchi squalificato? Cosa ha detto il gieffino

LEGGI ANCHE...