venerdì, Dicembre 9, 2022

Lino Guanciale, trapela una 'voce' sulla sua ex Antonietta Bello: ecco cos'ha fatto quando lui l'ha lasciata

La storia tra Lino Guanciale e Antonietta Bello è ormai finita da tempo. Voci sul loro conto, tuttavia, tornano prepotentemente. Ecco perché.

Lino Guanciale e Antonietta Bello hanno fatto sognare per tanto tempo i loro fan. Entrambi bellissimi e talentosissimi è stato facile per molti innamorarsi della coppia di artisti, anche visto il loro riserbo. Poi è arrivata la rottura inaspettata e, proprio come per altri celebri vipponi tra i quali Ilary Blasi e Francesco Totti, la disperazione di coloro che li hanno a lungo amati. Adesso però ci sarebbe un'ulteriore notizia sconvolgente. Ecco di cosa si tratta.

Star del cinema e della televisione italiana, Lino Guanciale sta vivendo un bellissimo periodo della sua vita. Il motivo è presto detto: la sua fiction di Rai 1 'Sopravvissuti' è partita letteralmente col botto registrando share altissimi alla sua prima puntata. Come andrà il seguito è tutto da vedere ma per il momento di certo l'attore sta vivendo una vita da star affermata qual è. Ma dal punto di vista sentimentale? Cos'è successo a lui e Antonietta Bello dopo la rottura? È presto detto.

Antonietta Bello dopo la rottura con Lino Guanciale cambia 'idea'

Lino Guanciale è sposato con Antonella Liuzzi con il quale è sposato ormai da un paio di anni. Insomma, l'uomo ha ritrovato la sua serenità. Non che l'avesse persa con la Bello dato che i due si sono lasciati per i continui impegni di lui più che per qualche tradimento reciproco. Una rottura pacifica, insomma. Ma invece lei che fine ha fatto?

Ebbene Antonietta Bello in un'intervista di Diva e Donna ha dichiarato che al momento, malgrado lei e Lino siano rimasti ottimi amici, non potrebbe mai fidanzarsi con lui. Nello specifico non ce l'ha con Guanciale in quanto tale, ma solo in quanto 'uomo'. Sì, la donna ha dichiaratamente fatto coming out svelando che le piacciono le donne. Dopo un periodo piuttosto lungo e diverse relazioni, a 35 anni ha compreso di essere omosessuale.

Al settimanale ha asserito che per lei tutto è avvenuto in maniera graduale, non è stato vissuto con ansia o velocità: "È come se lo fossi sempre stata anche se questo mio lato è venuto fuori tra i 34 e i 35 anni di età". Sicuramente Lino sarà rimasto sorpreso dalla notizia, tuttavia è anche vero che la loro amicizia, se reale, resterà più solida che mai.

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale, che 'schiaffone' a Stefano De Martino! È successo ieri sera in diretta tv

LEGGI ANCHE...