Paola Barale, la confessione osé: "Non mi precludo niente", la reazione di Gianni Sperti

Paola Barale si è lasciata andare a parole piccanti in riferimento alla propria sessualità. Ecco la reazione di Gianni Sperti, suo ex.

Paola Barale di recente ha confessato qualcosa di piccantissimo riguardo il suo modo di vivere la sessualità da quando è single. Insomma, ha svelato cosa fa, con chi e soprattutto che periodo della vita sta attraversando. Ma quale sarà la reazione di Gianni Sperti, uomo con il quale la showgirl è stata per anni di fronte alla sue parole? Scopriamolo insieme.

Showgirl affermata, malgrado sia ultimamente sparita dal piccolo schermo, Paola Barale è pronta a tornare alla grande con Ballando con le Stelle che la vede tra i suoi principali protagonisti. Il suo ex compagno, Gianni Sperti, invece, è sempre in televisione. Quotidianamente l'uomo fa da opinionista in Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, dove affianca Tina Cipollari nel 'massacrare' o elogiare l'uno o l'altro tronista, corteggiatore, dama o cavaliere che sia. Ma i due in che rapporti sono attualmente? L'ex ballerino c'entra qualcosa con le ultime parole di Paola?

Paola Barale, dopo Gianni Sperti: "La vita da single è magnifica"

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati insieme a lungo prima che il loro idillio amoroso finisse. Tutti i giornali all'epoca ne parlarono e da allora tutti hanno insinuato che entrambi in realtà fossero omosessuali. Ora finalmente Paola Barale svela tutta la verità in merito, sorprendendo in un certo senso le malelingue che in passato hanno parlato della sua relazione con l'opinionista di Uomini e Donne.

Dopo la longeva relazione con un altro personaggio noto del mondo dello spettacolo, Raz Degan, Paola Barale è attualmente single e lo confida in un'intervista nella quale aggiunge quanto la vita da sola non le dispiaccia affatto. L'unico problema dell'essere single, per lei, è che con il tempo ci si abitua ad esserlo e non ne si può più fare a meno. In merito ai rapporti intimi, poi, la showgirl aggiunge che non mancano ma che in attesa della persona giusta si diverte con quella sbagliata. Uomini o donne? Solo uomini per ora ma non è detto che si precluda qualcosa. Anzi.

Come reagirà Gianni di fronte a queste dichiarazioni? Non lo sappiamo, per il momento non ha rotto il silenzio, così come non lo ha fatto Raz Degan ma probabilmente entrambi non saranno molto felici di questa esternazione della fiamma che hanno condiviso. Nelle prossime ore comunque monitoreremo i loro social pronti ad avvisarvi in caso di cambiamenti.

LEGGI ANCHE: Raz Degan e Paola Barale: il motivo per cui si sono lasciati spunta solo adesso