Lino Guanciale, che 'schiaffone' a Stefano De Martino! È successo ieri sera in diretta tv

Stefano De Martino si è preso uno 'schiaffo' da Lino Guanciale. Ecco cos'è accaduto tra i due uomini ieri sera in diretta nazionale.

Stefano De Martino è uno dei più importanti protagonisti della televisione italiana., Grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez è sempre al centro di gossip vari ed eventuali, tuttavia, non è certo solo questo che lo contraddistingue. Emerso grazie ad Amici, De Martino di strada ne ha fatta tanta, passando da essere un semplice ballerino a diventare conduttore televisivo di una delle trasmissioni Rai più fortunate: Stasera tutto è possibile. Trattasi del format in cui si esibiscono anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Dall'altro lato c'è Lino Guanciale. Bellissimo e molto talentoso è uno degli attori migliori in Italia. Spesso all'interno di fortunate fiction televisive, al momento gode di notorietà e popolarità principalmente grazie alla serie Sopravvissuti. Ieri c'è stata la prima puntata del prodotto tv in questione che ha riscosso immediatamente un successo insperato. Ma com'è possibile che una persona tanto gioviale e pacifica come Lino abbia schiaffeggiato Stefano? È presto detto.

Lino Guanciale e Stefano De Martino: il duro scontro in diretta

Nel prime time di ieri ci sono stati diversi programmi che hanno tenuto gli italiani incollati al televisore: il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino e Sopravvissuti di Lino Guanciale. Essendo una fiction è plausibile che quest'ultimo abbia presenziato nello show del marito di Belen e che abbia potuto mollargli un ceffone. Ma non è affatto andata così!

In tv più che a suon di schiaffi, le battaglie si combattono a suon di share. Com'è facile intuire, pertanto, ciò che è accaduto nella serata di ieri è questo: Stefano De Martino è stato clamorosamente sconfitto da Lino Guanciale. Stasera tutto è possibile ha infatti portato a casa uno share del 8,23%, mentre Sopravvissuti ben il 19,41. Malgrado il vincitore di serata sia stato Signorini che ha sfiorato il 25%, si può ben dire che Lino abbia dato un clamoroso 'schiaffo' morale a Stefano, venendo seguito da un pubblico molto più ampio.

Ripetiamo, nessuno ha alzato le mani su nessuno, per fortuna. Il ceffone tra Lino Guanciale e Stefano De Martino è stato puramente metaforico. Inoltre, vista la ricorrenza di entrambi gli appuntamenti, non è detto che la settimana prossima il marito di Belen non possa riprendersi la meritata 'rivincita'.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, sapete cosa si vede da casa sua? Uno spettacolo senza pari!