sabato, Dicembre 10, 2022

Roberta Morise 'spaventa' i fan: "Azzannata da un cane bassotto", lo strano post sui social

Roberta Morise, dopo il successo estivo con 'Camper', sta dedicando molto tempo ed energia ai social. Poche ore fa la bellissima 36enne ha pubblicato uno strano video, in cui scrive di essere stata 'azzannata da un cane bassotto'.

Ad ogni edizione dei reality show Mediaset, ci sono sempre sorprese tra i concorrenti. Se quest'anno in pochi si sarebbero aspettati di trovare Attilio Romita al Grande Fratello VIP 7, nelle passate edizioni dell'Isola dei Famosi non sono mancate sorprese simili. Nel 2020, ad esempio, Mediaset ingaggiò Elisa Isoardi, che non aveva mai lavorato prima per nessuna azienda diversa dalla Rai. Nel 2021 successe qualcosa di molto simile: nel cast c'era anche Roberta Morise.

Diventata famosa per aver partecipato a Miss Italia nel 2004, negli anni seguenti ha trovato ulteriore popolarità grazie al ruolo di 'Professoressa' a L'Eredità di Carlo Conti. Proprio con il conduttore fiorentino, ha avuto una relazione sentimentale di alcuni anni. Tra il 2020 e il 2021 è stata legata all'imprenditore Giulio Fratini, che da poco si è legato a Elisabetta Gregoraci. Roberta Morise, dopo la breve parentesi a Mediaset, è tornata a lavorare per la Rai, che le ha affidato 'Camper', programma estivo che ha condotto al fianco di Tinto, famoso grazie a Radio 2.

Roberta Morise 'azzannata dal bassotto'

Dopo l'esperienza a Camper, la Morise si è fermata per qualche mese, in attesa del prossimo incarico in Rai. Nel frattempo, la 36enne si sta godendo la vita e sta girando l'Italia tra una sponsorizzazione social e l'altra. Ieri sera, insieme a un gruppo di amici, la Morise ha partecipato a una festa a tema Halloween. Qui ha indossato un vestito nero che mette in risalto il suo fisico perfetto. Il dettaglio non trascurabile, però, è il sangue (finto, chiaramente) al collo.

robertq

L'amico Tommaso Martinelli l'ha taggata in questo breve video, dove si vede anche il bassotto Tito per qualche istante. Si tratta di uno scherzo, chiaramente, ma molti sono rimasti inderdetti davanti a questo strano video. Nelle storie precedenti, la Morise ha pubblicato la foto della Chiffon Cake che ha addolcito il party pre-Halloween, oltre a un selfie con Angela Tuccia, a sua volta vestita in tema Halloween. Una serata spensierata tra amici, in attesa che la Rai la chiami per un altro programma.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise scatenata: trasparenze proibite e gambe scoperte, fan in delirio

LEGGI ANCHE...