venerdì, Dicembre 2, 2022

Antonella Fiordelisi scatenata dopo la nomination: "Cosa penso davvero di Giaele de Donà"

Nella Casa del Grande Fratello VIP potrebbe essere nata una nuova inimicizia: quella tra Antonella Fiordelisi e Giaele de Donà. La influencer salernitana, durante un confronto con Charlie Gnocchi, non ha risparmiato frecciatine alla coinquilina.

Settimana intensa quella vissuta dagli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Ieri è stata eliminata Cristina Quaranta, che un po' se l'era chiamata. Solo lunedì, infatti, l'ex Velina aveva ammesso di aver accettato la chiamata di Alfonso Signorini esclusivamente per i soldi. Inoltre aveva svelato che il suo contratto prevede un ingaggio "quasi identico" sia come concorrente che come ospite in studio. Il pubblico, per questa e per altre ragioni, le ha preferito altri coinquilini e ieri sera l'ha eliminata.

I fan del Gf non vedono l'ora che nasca qualche coppia. La prima, potenziale, era quella formata da Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. La 29enne, però, è stata eliminata per delle frasi troppo dure rivolte a Marco Bellavia. L'unica coppia ancora in corsa è quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Pochi giorni fa l'assistente di Forum ha litigato con Antonino Spinalbese perché geloso di lui e del rapporto con l'ex schermidrice. Antonino, però, ha attratto anche (e soprattutto) Giaele de Donà.

Antonella Fiordelisi contro Giaele de Donà

Antonella e Charlie oggi pomeriggio si sono goduti un po' del sole che batte su Roma. "Ieri parlavo con Giaele, le ho detto 'ti vedo un po' solitaria, lega un po' con i giovani, con Antonella'... la vedo vecchia dentro". La influencer, però, non sembra convinta: "Lei è troppo diversa da me. Non riesco ad andarci d'accordo, riesco solo a scherzare e fare qualche battuta. Antipatica? No, non lo è però ci riesco a parlare cose serie. Di cosa parlererei con lei? Di inglese, perché è brava, può insegnare qualcosa lei a me". Charlie la loda: "Invece secondo me anche a stare al mondo non è male, è una signora elegante che parla il giusto".

Antonella rimane sulla sua opinione: "Per me parla di cose futili spesso, dovrebbe cacciare altro. Cosa? Non lo so, qualcosa che sicuramente c'avrà. Io l'ho nominata perché è presa proprio tanto... non capisco il suo rapporto con il marito. Gliel'ho detto in faccia: sembra che non sei sposata. Lei prova qualcosa di forte per Antonino, questo è chiaro ma lui non ha interesse verso i lei. Io dall'esterno vedo quesa cosa. A me sembra che al di là dell'interesse fisico ci sia di più, è anche mentale". Charlie è d'accordo ma non si sbilancia più di tanto.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno troppo rumore a letto: la reazione di Alberto de Pisis e il litigio

LEGGI ANCHE...