venerdì, Dicembre 2, 2022

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno troppo rumore a letto: la reazione di Alberto de Pisis e il litigio

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono sempre più intimi. Ieri notte i due hanno fatto troppo rumore a letto e Alberto de Pisis ha reagito malissimo. Vediamo cos'è successo.

Nei primi giorni del Gf Vip, stava per nascere una coppia, quella formata da Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Poi, come noto, è scoppiato il caso Marco Bellavia e la sorella della cantante Elettra è stata squalificata per alcune frasi troppo forti rivolte al coinquilino. Nei giorni seguenti c'è stato un avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Con il passare dei giorni, i due sono stati sempre più vicini e oggi possono essere considerati tranquillamente la prima coppia ufficiale del Gf Vip 7.

Ieri sera Edoardo e Antonella si sono ritrovati insieme a letto. Come noto, solo alcuni concorrenti (di norma quelli più anziani) hanno una stanza singola, mentre altri la condividono. Fiordelisi e De Pisis sono in stanza insieme, mentre Edoardo dorme altrove. Ieri notte, il valletto di Forum ha raggiunto la coinquilina in stanza e i due si sono scambiati baci ed effusioni a letto, oltre a chiacchierare. Il loro comportamento ha infastidito non poco Alberto, che molto arrabbiato li ha invitati ad altre altrove, perché dava fastidio il rumore dei baci e del loro bisbigliare: "Avete una casa intera, andate a pomiciare da qualche altra parte!". Poco dopo, è iniziato un piccolo litigio tra gli amanti.

Edoardo e Antonella discutono

Dopo aver accontentato Alberto ed essersi trasferiti altrove per parlare, i due si sono confrontati e ne è nata una vera e propra discussione. "Non ce la faccio, ti innervosisci ogni giorno per qualcosa...", è l'accusa di Edoardo. Antonella non ci sta e lo invita a farsi un esame di coscienza. La influencer gli fa pesare il fatto che abbia chiesto a Giaele un parere sul litigio con Antonino e non a lei. "Io con te di Antonino non voglio parlarci", ha risposto l'assistente di Forum.

Poi Antonella si dice 'scontenta' del rapporto che "non sta andando bene". "Tu non racconti le cose, noi in questo siamo diversi. Non porti rispetto, per me sei un incoerente". Nonostante qualche frecciata reciproca, alla fine i due si scambiano baci e abbracci, sollevando parecchi interrogativi tra i fan. Insomma, tra i due ci sono importanti differenze caratteriali ma in fin dei conti c'è grande affetto e forse le difficoltà, con un po' di impegno, si possono superare. Durerà fino alla fine questa coppia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi mette in imbarazzo Edoardo Donnamaria: "Amami, amore!", la reazione del valletto di Forum

LEGGI ANCHE...