sabato, Dicembre 10, 2022

Roberta Morise scatenata: trasparenze proibite e gambe scoperte, fan in delirio

Roberta Morise è sempre una bellissima donna e non ha paura di mostrare le sue forme. Poche ore fa, l'ex 'Professoressa' de L'Eredità era in auto con un vestito tipicamente estivo, molto trasparente.

Roberta Morise è stata una delle protagoniste della tv estiva grazie alla trasmissione "Camper", condotta al fianco di Tinto, molto famoso tra il pubblico radiofonico. La Morise è diventata famosa circa quindici anni fa, quando ha svolto il ruolo di Professoressa a L'Eredità. Proprio in quel periodo, la bella calabrese è stata legata sentimentalmente a Carlo Conti. Con il conduttore toscano la storia d'amore è durata pochi anni. Dopo l'esperienza a L'Eredità, la 36enne è rimasta nell'ambito della tv. Tra i programmi più famosi a cui ha partecipato figurano "I fatti vostri", "Detto fatto" e "La vita in diretta".

Un'esperienza televisiva inaspettata è stata quella all'Isola dei Famosi. Dopo un televoto flash ha dovuto abbandonare il reality, perdendo contro Ivana Djorjdevic e Laura Maddaloni. "È un'esperienza che rifarei altre mille volte", commentò pochi giorni dopo l'uscita. Dopo l'avventura a Mediaset, è tornata in Rai. Nell'estate del 2022 le è stato affidato "Camper", uno dei programmi estivi della Rai, che porta i telespettatori a conoscere le bellezze paesaggistiche nascoste del nostro paese. I dati di ascolto sono stati buoni e da qualche settimana la Morise è a riposo, in attesa di nuove esperienza televisiva.

Roberta Morise sempre bellissima: le ultime foto fanno sognare i fan

I suoi fan ricorderanno che la bella crotonese ha partecipato a "Miss Italia" nel 2004, arrivando quinta. La sua è la tipica bellezza mediterranea: capelli ricci, carnagione scura e forme generose. Il 13 marzo la Morise ha compiuto 36 anni, dunque non è più giovanissima. Ciò non toglie che la sua bellezza rimanga immutata con il passare del tempo. Poche ore fa, l'ex isolana si trovava a Milano ed ha pubblicato alcuni bellissimi scatti dall'interno di un'automobile.

roberta morise

La Morise gioca con il "vedo non vedo" e si copre il viso con la mano. Quello che cattura l'attenzione della maggior parte dei suoi fan, però, sono le trasparenze. Il vestito lascia intravedere molto nella parte superiore del corpo e lascia totalmente scoperte le gambe. A 36 anni, l'ex Professoressa è ancora in forma strepitosa. A corredo delle foto, ha aggiunto l'emoji di un diavoletto, come a voler dire che un po' le piace mettere in mostra il suo fisico ai limiti della perfezione. I fan, in visibilio, nei commenti la ringraziano per aver allietato la loro serata con questi scatti.

LEGGI ANCHE Roberta Morise rivela: "Vi dico perché mi hanno fatta fuori all'Isola dei Famosi.."

LEGGI ANCHE...