martedì, Dicembre 6, 2022

Marco Bellavia torna al Gf Vip: la mossa di Alfonso Signorini contro Vincenzo Malinconico

Marco Bellavia tornerà al Grande Fratello VIP molto presto. Secondo molti, questa è una mossa di Alfonso Signorini per 'frenare' Vincenzo Malinconico. Vediamo costa sta succedendo sull'asse Rai -  Mediaset.

Una nuova settimana è iniziata e la guerra dello share tra Rai e Mediaset si riproporrà anche nei prossimi sette giorni. Il lunedì sera è il momento più atteso dai fan del Grande Fratello Vip. Finora la puntata più vista del reality Mediaset è stata - dati alla mano - quella del lunedì successivo all'uscita di scena di Marco Bellavia. Milioni di italiani, tra cui anche molti che il GF VIP non lo guardano, si sono interessati al caso dell'ex conduttore di Bim Bum Bam, bullizzato da una gran parte dei suoi coinquilini quando ha chiesto aiuto e supporto psicologico.

La puntata in cui Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato dopo un televoto flash ha ottenuto uno share del 25%. Le precedenti e le successive non sono mai andate oltre il 20%. Marco Bellavia, finora, non è tornato in studio. Tuttavia, stando a quanto scrive TV Blog, l'ex gieffino riapparirà molto presto. Non sarà presente in studio questa sera ma giovedì 20. La scelta di far tornare il protagonista (finora) assoluto del GF VIP 7 in quella data non è casuale.

Alfonso Signorini e la guerra dello share

Giovedì su Rai Uno andrà in onda la prima puntata di una fiction molto attesa dal pubblico. "Vincenzo Malinconico", serie tv di cui è protagonista Massimiliano Gallo, debutterà in tv dopo una lunga attesa. L'attore napoletano negli ultimi cinque anni è apparso in un numero altissimo di fiction e film. Il pubblico Rai lo ha particolarmente apprezzato in "Imma Tataranni" e "I bastardi di Pizzofalcone", dove era tra i personaggi principali. Giovedì sarà il protagonsita assoluto di una nuova fiction che racconta le gesta di un "avvocato di insuccesso". Non sarà ambientata a Napoli, città natale di Gallo, ma poco lontano: molte scene a Salerno, alcune nei comuni limitrofi, moltissime in Costiera Amalfitana e sporadicamente Roma.

Il giornalista di Dagospia ha una visione molto critica circa la scelta di Signorini di richiamare Marco Bellavia in studio proprio questo giovedì. "Per sfidare e fernare la prima di Vincenzo Malinconico". Poi l'esperto di tv lancia la bomba, accusando Canale di aver gestito male la faccenda e di spremere il limone in una serata che si preannuncia difficile nella guerra dello share con Rai Uno. Venerdì mattina capiremo se la scelta degli autori Mediaset sarà stata utile a 'frenare' Malinconico.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati in lacrime dopo l'abbandono di Marco Bellavia: la reazione di Antonella Fiordelisi

LEGGI ANCHE...