giovedì, Dicembre 1, 2022

Cristina Quaranta a un passo dall'addio al Gf Vip: "Tanto prendo gli stessi soldi", la reazione di Elenoire Ferruzzi

Cristina Quaranta lascerà il Grande Fratello VIP questa sera? L'ex Velina sembra proprio orientata ad abbandonare il reality. Vediamo come ha reagito la coinquilina Elenoire Ferruzzi.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP 7. Dopo il caso Marco Bellavia e l'addio di Sara Manfuso, la dinamica della settimana è senza dubbio quella del litigio tra Edoardo e Antonino. Il primo ha nominato il secondo, che ha reagito malissimo e lo ha accusato di essere immaturo. Inoltre a Donnamaria ha dato molto fastidio che Spinalbese massaggiasse più volte Antonella Fiordelisi, con cui sta vivendo un flirt all'interno della Casa. Un altro caso scottante riguarda le presunte ripetute bestemmie di Amaurys Pérez. Stasera Alfonso Signorini comunicherà la decisione del Grande Fratello al riguardo.

Tuttavia un altro argomento molto chiacchierato dai fan del programma riguarda la probabile uscita di Cristina Quaranta. L'ex Velina è stata brutalmente sincera durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese. La 50enne si è augurata che la preferita del pubblico risulti Nikita. In questo modo, può mandarla in nomination e decretarne l'eliminazione. Cristina sembra attaccatissima ad Antonino: "Se esci te, esco anche io. Lo sai che lo faccio. Alla fine io qua ci sto solo per i soldi e l'ho detto più volte". Inoltre la Quaranta ha chiarito una cosa di cui pochi sono a conoscenza: lei prende un ingaggio quasi identico sia come concorrente che come ospite in studio: "Nel mio contratto c'è poca differenza. Anche se esco, li prendo in studio. Forse è meglio uscire e prenderli come ospite, non c'è tanta differenza".

Cristina Quaranta fuori? La reazione di Elenoire Ferruzzi

Alla discussione si è unita anche Elenoire Ferruzzi. L'icona trans non vorrebbe che Cristina vada via: "Dai, proprio perché sei qui per i soldi, dovresti puntare a rimanere più a lungo". Poi la Quaranta ripete che nel suo contratto c'è poca differenza tra il cachet di concorrente e di ospite e la Ferruzzi reagisce così: "Ah, nel tuo c'è poca differenza? Beh, nel mio la differenza c'è eccome!". Insomma l'ex Velina si è lasciata sfuggire che il suo contratto è diverso dagli altri e che godde di oggettivi privilegi.

Avrebbe potuto dirlo così liberamente davanti alle telecamere? Non lo sappiamo. Bisognerà vedere se stasera Alfonso Signorini deciderà di parlarne pubblicamente. Al momento in nomination ci sono Nikita, Antonino e Giaele. Il pubblico dovrà votare il/la proprio/a preferito/a e non il vippone da eliminare. Essendo tutti e tre molto carismatici, da pronostico sarà un televoto molto equilibrato e comunque andrà a finire, verrà eliminato un Vippone molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, svelato il motivo delle unghie lunghissime di Elenoire Ferruzzi: "Le usa per..."

LEGGI ANCHE...