sabato, Dicembre 10, 2022

Pamela Prati in lacrime dopo l'abbandono di Marco Bellavia: la reazione di Antonella Fiordelisi

Pamela Prati scoppia a piangere dopo che Alfonso racconta a tutti il disagio che ha vissuto Marco Bellavia. La reazione di Antonella.

Ieri sera è stata una puntata piuttosto impegnativa per Alfonso Signorini. Dopo la messa in onda della puntata di giovedì della scorsa settimana tutti si sono 'accaniti' con Marco Bellavia che già in puntata aveva manifestato un grandissimo disagio. "Non sono una persona equilibrata", aveva dichiarato quando tutti lo accusavano di non avere delle intenzioni serie con Pamela. In realtà l'uomo cercava di proteggerla da sé stesso. Successivamente durante le nomination un ulteriore appello è stato lanciato ai suoi coinquilini. "Da solo non riesco ma con l'aiuto di tutti spero di farcela", altre parole che non sono state prese in considerazione dai gieffini. Le scene che abbiamo visto di Marco sono un vero e proprio pugno nello stomaco. Il web si chiede come sei possibile che da casa tutti hanno percepito il suo disagio mentre i coinquilini hanno solo alimentato questo suo malessere.

Pamela Prati scoppia in lacrime: ecco la reazione di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è stata una tra le pochissime concorrenti che ha notato il malessere di Bellavia. La ragazza si è avvicinata a Marco per confortarlo e ieri mentre andavano in onda le immagini strazianti dei suoi ultimi giorni in casa era in una valle di lacrime. L'unica tra tutti che appena si è concluso il filmato ha chiesto ad Alfonso notizie dell'ex gieffino. Antonella ha difeso a spada tratta Marco ritenendo che i ragazzi abbiano fatto branco. Successivamente Pamela è entrata nella Mistery room. Qui è scoppiata a piangere ammettendo di aver capito solo ora che Marco stava cercando di proteggerla. Si dice estremamente dispiaciuta di essersi fatta condizionare e di non aver creduto al suo reale interessa e poi aggiunge: "Ora capisco Marco di cosa aveva bisogno, ed è la stessa cosa di cui ho bisogno io: amore".

In lacrime è uscita dalla stanza dopo aver lanciato un appello a Marco: "Spero che fuori potremmo iniziare a frequentarci". Tutti si aspettavano di vedere Antonella con un coltello tra i denti visto che tra le due non scorre buon sangue eppure la reazione della Fiordelisi ha stupito tutti. Antonella è stata l'unica ad alzarsi e andare da Pamela che subito si è diretta in cucina per porle un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

LEGGI ANCHE:Pamela Prati stupisce tutti, a rischio la storia con Marco Bellavia

LEGGI ANCHE...