lunedì, Dicembre 5, 2022

Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia commenta lo sfogo di Elenoire Ferruzzi: "È da squalifica!"

Dopo il suo ingresso nella casa per confrontarsi con i coinquilini, Marco Bellavia chiede la squalifica per Elenoire.

Marco Bellavia è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip e Alfonso ha permesso di incontrare, separatamente la sua Pamela. I due avevano voglia di abbracciarsi e baciarsi ma a causa delle restrizioni hanno potuto solo parlarsi promettendosi di aspettarsi. Successivamente è entrato nella casa del Grande Fratello e ha detto ai suoi ex coinquilini che sperava da 22 anni di entrare in questo programma e a causa del loro comportamento sono bastati solo 22 giorni per mandarlo fuori. Marco si aspettava di essere compreso e di poter affrontare insieme questo percorso ma purtroppo qualcosa è andato storto. Tutti si sono accaniti facendo branco. Ginevra Lamborghini ha pagato con la squalifica mentre Giovanni Ciacci è stato cacciato dal pubblico a casa.

Anche il successivo televoto ha punito Gegia che ancora oggi sembra non aver capito il disagio di Bellavia pubblicando sul suo profilo Instagram una foto con lui scrivendo di averlo perdonato. Post immediatamente cancellato in quanto tantissimi utenti del web hanno attaccato Gegia ricordando che la vittima è sempre stato Bellavia.

Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire. Ecco cos'è successo

Elenoire era andata su tutte le furie quando Luca Salatino aveva dichiarato di non provare nessun interesse nei suoi confronti. Credeva di aver sentito delle emozioni e delle sensazioni che lo stesso rinegava a causa della fidanzata. Pian piano si è distaccata dal romano e si è avvicinata a Daniele Del Moro. In piscina si confronta co Giaele che sostiene che Daniele ha dichiarato di vedere la donna solo come un'amica. Lei non ci sta e inizia ad andare su tutte le furie aggredendo Del Moro proprio com'era successo con Luca. Eppure non è l'unica sfuriata che ha avuto. La Ferruzzi si è anche accanita contro Nikita commettendo anche un gesto che non è per nulla piaciuto ai fan. Dopo che è passata la modella ha sputato per terra.

Marco Bellavia che a causa di comportamenti simili ha deciso di abbandonare la casa ha deciso di commentare ciò che sta accadendo. Le sue parole sono molto più dure di ciò che possiamo immaginare. Amedeo Venza riporta il parere di Bellavia che lancia un hashtag.

marco elenoire

Marco chiede la qualifica per i comportamenti della Ferruzzi. Chissà come interverrà domani Alfonso.

LEGGI ANCHE: Elenoire Ferruzzi, il gesto contro Nikita che spiazza i fan: "È di cattivo gusto"

LEGGI ANCHE...