Elenoire Ferruzzi, il gesto contro Nikita che spiazza i fan: "È di cattivo gusto"

Elenoire Ferruzzi dopo la puntata compie un gesto che non piace ai fan. Contro Nikita, Antonino non la riprende ma ride. I fan no gradiscono.

Che Nikita non stesse tanto simpatica ad Elenoire questo si era capito da diverse puntate. La modella che ha sempre il sorriso stampato in volto non è mai presa sul serio dai suoi compagni. La sua mono espressione lascia tutti interdetti. Cristina Quaranta è stata la prima a sollevare la polemica che non si sa mai se Nikita è seria, quindi realmente felice e sorridente, o ti sta prendendo per i fondelli. A lei si sono aggregate anche altre vippone come Pamela Prati che non ha gradito il 'sei datata' di Nikita ed Elenoire che ieri ha dato via ad un vero e proprio caos durante la puntata.

Tutto nasce dopo la clip che riguarda il litigio di Nikita con Wilma. Elenoire sostiene che non appena scopre che ad una vippona piace un uomo lei si avvinghia. La Ferruzzi si riferisce in particolar modo a Daniele. Litigano come di solito accade dopo le clip ma successivamente la modella riceve una sorpresa. Dopo aver raccontato la sua storia la donna incontra nel giardino la sorella e il fratello ma Elenoire e Pamela non corrono ad abbracciarla come sono di solito fare dopo le sorprese.

Elenoire, il gesto che non è piaciuto ai fan. Anche Antonino Spinalbese è accusato di non averla ripresa

Alfonso domanda come mai non si siano alzate le due Dive per abbracciare Nikita. Pamela dice di aver mal di pancia mentre Elenoire senza peli sulla lingua afferma che vuole essere coerente. Non giudica la persona e la sua storia ma gli atteggiamenti nella casa. Se vorrà si avvicineranno in un secondo momento ma non immediatamente un litigio. Nikita rifiuta alimentando la rabbia della Ferruzzi. Arrivato il momento delle nomination Elenoire nomina George perché il ragazzo si è troppo unito alla modella e consiglia di intraprendere un proprio percorso distaccandosi da queste persone. La batosta arriva dopo, quando Attilio nomina Elenoire per attaccare sempre Nikita e la donna impazzisce.

"Tu in questo gioco sei più inutile di un calorifero nel deserto a mezzogiorno!", accusa Romita che ha smosso un vero e proprio fuoco. "Stai facendo una pessima figura, un professionista come te con una grande cultura, si ridicolizza troppo". Elenoire non accetta che qualcuno difenda la modella e in serata succede questo. Deianira Marzano riceve una segnalazione.

Un gesto che i fan del programma non gradiscono nonostante apprezzino le dinamiche e la coerenza di Elenoire.

LEGGI ANCHE:GF Vip 7, Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: "Sei la diva delle pentole!"