Uomini e Donne, Gemma e Tina escono dallo studio per chiamare Roberto: "Ho dei problemi"

Gemma e Tina escono dallo studio per chiamare Roberto lontano dalle telecamere. Ecco la verità sul suo abbandono inaspettato.

Durante la puntata di ieri Gemma ha ricevuto una notizia spiazzante. La donna di Torino ha scoperto che il suo cavaliere Roberto ha deciso di non venire più in puntata. In più Roberto non ha voluto presenziare in puntata. Ad intervenire è stata Silvia, l'altra dama che si contendeva l'amore di Roberto. Il cavaliere era stato chiaro: quando bacerà una delle due chiuderà la conoscenza con l'altra o con tutte le altre donne che sarebbero eventualmente scese per conoscerlo. Gemma dice di sentirsi molto turbata per il silenzio di Roberto che da lunedì scorso non si sono più sentiti nonostante lei lo abbia cercato più volte. Silvia interviene e dice che lei l'ha sentito fino alla sera prima e che quindi il suo abbandono della trasmissione si può collegare al comportamento della dama torinese che viene accusata di esser stata troppo opprimente.

Tina Cipollari non ci sta a questo abbandono privo di spiegazioni e pretende che il cavaliere venga chiamato ma Maria spiega che non possono mandare in onda una telefonata senza che Roberto abbia firmato la liberatoria. Ecco allora che Tina propone di farlo chiamare fuori dallo studio e con il telefono di Gemma e si propone anche di farle compagnia.

La telefonata a Roberto: Tina Cipollari racconta tutto

Uscite dallo studio incoraggiate da Maria dopo un ballo Gianni rientra in studio e chiede che fine hanno fatto le due donne. "Non sono da nessuna parte", commenta Gianni entrando in studio e ricordando a Maria che le due sono già via da un po'. Maria chiede a Tina di rientrare e l'opinionista dopo aver fatto merenda rientra e racconta. Roberto dopo tre squilli ha risposto. Dice che aveva una voce apparentemente triste. Gemma ha iniziato a raccontate tutto il suo  disagio provato in settimana a causa del suo silenzio. All'inizio del resoconto di Gemma, Tina si infastidisce.

"Posso sapere?", chiede  Maria che vuole il resoconto della telefonata e Tina confessa che Roberto ha dei problemi familiari da risolvere e che forse tornerà in studio. Dichiara inoltre che non rinnega ciò che ha detto e che ha provato per Gemma ma Tina sostiene che ha detto così per non sentirsi in imbarazzo. In quel momento le telecamere di Maria inquadrano Silvia che sorride ed annuisce alle parole dell'opinionista. Tornerà? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: gaffe clamorosa, Roberto chiama Gemma Galgani con un altro nome