martedì, Dicembre 6, 2022

Uomini e Donne: gaffe clamorosa, Roberto chiama Gemma Galgani con un altro nome

Gemma Galgani delusa dalla sua nuova conoscenza. Ecco cos'è successo che ha fatto retrocedere la dama. L'ha chiamata così.

Sono ormai anni che Gemma si trova all'interno degli studi di Uomini e Donne. La dama ha avuto diverse frequentazioni, le più importanti, dice, sono solo tre. La donna quest'anno ha trovato il coraggio di avvicinarsi a un cavaliere nuovo del parterre. Si tratta di Roberto, che è stato invitato a ballare dalla donna tornese rimanendone colpito. L'uomo però stava già frequentando tre dame. Si tratta delle due Paola e di Silvia. Una Paola si è tirata indietro mentre l'altra ha deciso di non continuare a frequentarlo perché non crede che sia scattata l'intesa. Roberto oggi si è trovato a centro studio con Gemma e con Silvia.

Maria mostra l'esterna con la dama torinese. Tina ovviamente sottolinea di come la donna stesse elemosinando il famoso bacio che, secondo Roberto, sigillerà il momento fatale. Dopo il bacio deciderà quale dama conoscere.

Il cavaliere Roberto chiama Gemma con un altro nome. Ecco la reazione della dama torinese

Dopo l'esterna di Roberto e Gemma, Tina sottolinea che la donna ha già 'cambiato voce'. Per chi segue il programma da anni sa che Tina sostiene che quando Gemma vuole conquistare un uomo, o è particolarmente infatuata cambia voce chiamata dall'opinionista 'la voce del sesso'. Nell'esterna la donna inoltre si avvicina molto a Roberto magari cercando di rubare un bacio cercando quindi di 'costringerlo' a dichiararsi. A centro studio si trovano Gemma, Roberto e Silvia con cui uscirà questa sera.

I due iniziano a raccontare la serata. Gemma confessa di avere una particolare simpatia per Roberto ma ad un certo punto interviene Tina. La donna sottolinea che come sempre la Galgani si illude e che se Roberto sostiene che vuole ancora conoscere Silvia, forse non ha un interesse come quello che Gemma ha nei suoi confronti. Roberto in esterna ha detto a Gemma che se dovesse scattare il bacio le farà dimenticare non solo i 13 anni passati in studio ma anche i tre uomini con cui ha avuto diverse frequentazioni. Queste parole sciolgono la dama, peccato che, quando interviene Tina lui chiama Gemma proprio con il nome dell'acerrima nemica. "Mi confondo", dichiara Roberto mentre spiega che nonostante la bellissima esterna e le parole dolci per la dama è comunque intenzionato a conoscere Silvia.

Sarà l'ennesima delusione per la Galgani? Intanto ha deciso di prendere il treno per Torino la stessa sera e non aspettare il giorno dopo per poterlo incontrare.

LEGGI ANCHE:Chi è Pinuccia della Giovanna? Tutto sulla dama del trono over più odiata (dopo Gemma) da Tina Cipollari

LEGGI ANCHE...