Chi è Pinuccia della Giovanna? Tutto sulla dama del trono over più odiata (dopo Gemma) da Tina Cipollari

Pinuccia della Giovanna è la 'rivelazione' di Uomini e Donne che più di chiunque altro fa infuriare in queste puntate Tina Cipollari. Scopriamo tutto su di lei.

Il trono over di Uomini e Donne è sicuramente pane per i denti di Tina Cipollari. La vamp è molto più presente, con i suoi insindacabili giudizi e siparietti nella parte del dating-show dedicata ai volti un pò più avanti con l'età. I suoi 'bersagli' prediletti, sono sicuramente Gemma Galgani e Ida Platano. L'opinionista ha spesso condannato i loro modi di fare, troppo sottomessi e non adatti affatto alla loro età e alle loro volontà.

Inoltre, si intromette spesso nelle loro frequentazioni criticando il modo in cui si approcciano alle uscite e alle conoscenze. I più attenti e appassionati al programma, avranno però notato che ultimamente, un'altra signora ha invaso il campo diventando probabilmente la più odiata da Tina all'interno del salotto di Maria de Filippi. Se non lo avete capito ancora oppure semplicemente non conoscete la 'preda' di cui stiamo parlando, leggete la seconda parte dell'articolo e scoprirete tutto.

Pinuccia della Giovanna: chi è il nuovo 'bersaglio' di Tina Cipollari

Pinuccia della Giovanna è sicuramente una presenza che nel salotto di Uomini e Donne si fa sentire in maniera molto fragorosa. La dama viene da Vigevano, città di cui parla spesso ed è un ex-infermiera di 79 anni. Si è innamorata del cavaliere pugliese Alessandro che però insiste nel dire che da lei, non vuole null'altro che una semplice amicizia. I due insieme hanno fatto molte esterne, sono addirittura andati al concerto di Vasco Rossi, artista preferito dell'uomo che chiede sempre di ballare le sue canzoni in studio.

Questo rifiuto manda su tutte le furie la donna che proprio per questo motivo, si scontra spesso con Tina Cipollari che invece le dice di lasciar perdere e concentrarsi su altre conoscenze. Pinuccia ha spesso parlato della sua infanzia alquanto difficile. Ha perso la mamma a soli 4 anni e per questo motivo, ha passato la maggior parte dei suoi primi anni di vita in un orfanotrofio. Questo le ha permesso di costruirsi una scorza molto forte che spesso viene fuori anche sul piccolo schermo. La dama è vedova, ha infatti perso suo marito dopo ben 53 anni di matrimonio e lo ripete spesso nel corso delle puntate in cui appare a centro studio. Da lui ha avuto due figli e ha un piccolo nipotino di nome Ryan.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, ex tronista presto mamma bis: l'annuncio sui social commuove i fan