sabato, Dicembre 10, 2022

Diana Del Bufalo: "Abbiamo discusso", il litigio che nessuno si aspettava

Diana Del Bufalo passa la serata a discutere proprio con lei. Il litigio che nessuno si aspettava. Ecco cos'è successo.

Diana Del Bufalo, da quello che appare sui social e per come si presenta sempre durante le interviste, non è per nulla una donna litigiosa. Basti pensare che è riuscita a mantenere un ottimo rapporto anche con il suo ex, Edoardo Tavassi. I due  dopo essere stati insieme e aver creato una bellissima comitiva, hanno deciso di restare in ottimi rapporti e ad oggi, nonostante tutti sperino in un ritorno, continuano a frequentarsi e vedersi spessissimo. Forse l'unica persona con cui abbiamo visto Diana litigare è il suo migliore amico Cristiano Caccamo. I due hanno questo rapporto particolarissimo, si punzecchiano ogni volta e Cristiano spesso 'punisce' la donna spingendola o pizzicandola. Eppure se ormai a questi  'teatrini' siamo abituati non è con lui che Diana ieri sera  ha litigato.

Dina Del Bufalo: il litigio che nessuno si aspettava. Ecco di chi si tratta

Diana ha da pochissimo adottato una cagnolina presa da un rifugio. Sappiamo che è molto legata alla sua Leia e i primi periodi in cui la lasciava da sola a casa si sentiva terribilmente in colpa. La donna ha quindi trovato una soluzione per quando deve viaggiare. Lascia Leia in una pensione con un giardino enorme. Ogni volta che la va a riprendere la cucciola gioisce e cerca di scavalcare tutte le recinzioni per poter correre dalla sua mamma. Anche quando a casa trova qualche cuscino mangiucchiato non riesce a sgridarla e punirla. La cagnolina ha degli occhi troppo dolci per arrabbiarsi eppure ieri sera Leia era arrabbiatissima con la sua padrona.

diana 2

"Oggi abbiamo discusso", dichiara Diana riprendendo Leia che ringhia alla sua padrona e poi la lascia sola: "Non te en puoi andare fin quando non ti ho parlato signorina, vieni qui!" Leia non si fa ripetere due volte il comando e scodinzolando timidamente si avvicina nuovamente a Diana per far pace.

LEGGI ANCHE:Diana Del Bufalo disperata: "Mi merito un'altra chance!",

LEGGI ANCHE...